![]() |
Puo valere qualcosa o no?
1 allegato(i)
Casualmente ho trovato una Great Emperor da una mia amica che non sapeva neanche di averla e me l'ha regalata (!!!!!!)...è in condizioni quasi perfette, a parte un paio di adesivi incollati male...tutta originale oltretutto,montata e mai usata (forse neanche mai accesa...)...puo valere qualcosa o mi conviene tenerla da collection? anche perchè è gia montata e questo svaluta...vi posto 2 foto
|
Re:Puo valere qualcosa o no?
1 allegato(i)
altra
|
forse a qualcuno potrebbe interessare... ma siccome è montata il valore non sarà elevato... secondo me è meglio se te la tieni da collezione... ;)
|
ma quello è uno zero...
ti dirò, ne ho uno per la top, nn è quello ke ho postato da poco, è simile ma mooooooooolto meglio, e va da dio, se riesci ad assettarlo bene è una bomba, meglio del tzx, quindi vedi te, se nn collezioni e nn riesci a venderlo potresti provare... cmq se riesco a fare foto decenti posto il nuovo assetto dello zero |
Nuova e in scatola se non è la versione del box 3 vale intorno ai 15€, montata dovrebbe essere intorno ai 10. Però (a meno che non sia rimasto nella scatola) ci manca il pezzo anteriore, quello con il 496... Se dovesse proprio mancare non vale più di 6/8€...
|
capito...se ne starà buona buona sulla mensola allora :D :D
x onizuka: preferisco tenerla da collezione,tanto ho gia una bella top su tzx (a presto le foto) e mi dispiacerebbe rovinare questa e magari far venire fuori una vaccata... |
Quote:
|
comunque vai su album fotografico, ZERO top, così vedi un po come la ho fatta io, però guarda l'ultima foto, le altre nn contano più... poi fammi sapere se cambi idea!
|
che telaio ha?
|
telaio ZERO
|
dai che è bella...
collezionala! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44 AM. |