![]() |
Re:regali
Scusa ma cosa centra? Ankio sono marrone di judo ed ero anke insegnante prima di cominciare a lavorare. Ma vado a ballare ugualmente. Io sono dell'idea ke ognuno può pensarla come vuole. Io non critico nessuno ke va a concerti PUNK o DARK METAL, e non mi piace essere criticato su ciò ke faccio io.
Ognuno di noi ha i suoi gusti e io ho i miei... |
caro mizard devo dire ke inizio ad apprezzarti....spero di vederti presto!!!!
e forse verra il giorno k vi batterò tt cn queste mini4wd!!! ma x questo c'è ancora tempo!!! p.s.house music!!! p.p.s volevo sl dirti ke nn andro mai + al patio fa schifo (sl dopo la crystal ke hanno fatto!!!) eravamo in 5000 anzi ke 2000 affollamento e droga da tt i pori meglio lo challet!!!!!!!! delirio at challet!!!!!! |
Quote:
|
giusto,anche io sono così,credo che abbiamo le stesse idee visto che anche io sono cintura marron di judo,e in effetti quando parte una scintilla tra me e un compagno di classe,iniziano a volare mosee(x farli cagare sotto)e poi anche pugni e schiaffi!specialmente schiaffi che sono la mia passione,ma i pugni non mi dispiacciono!ne ho tirato solo 4 x 4 quattro persone e dopo il primo se ne sono andati via con la guancia rossa!e in silenzio!
|
Quote:
|
Quote:
p.s.: poi 6 un copione assurdo :D , su "Signature" abbiamo scritto uguale!! |
Che ci vuoi fa...sono giovane...
Cmq Fighter nel tuo profilo non c'è nessuna firma!Cosa ti ho copiato?:) |
X MARTE: grazie per gli apprezzamenti, ma non scrivermi mai più VIVA HOUSE!!! (skerzo)
X YONKURO: se uno pratica arti marziali da molto tempo sa perfettamente mantenere la calma (HURRICANE è un'eccezione, ma è anke molto più giovane di noi). HARDSTYLE WILL NEVER DIE Questo è il my primo messaggio del 2006 auguri. |
Quote:
Se nessun altro ha regali da scrivere teniamo questo topic per l'Epifania... |
Quote:
|
Comments al massimo!
|
ma xke sono un eccezzione?ot
|
6 l'eccezione ke conferma la regola. volevo dire ke essendo + giovane sei anke + irascibile.
|
a,capito!quindi sono eccezzionale!grazie,grazie,modestamente!scherzo comunque sono abbastanza irascibile,ma solo con quelli che rompono le balle!
|
allora qui ki vuole puo mettere ciò ke ha ricevuto x natale!!!
x esempio io ho ricevuto.....la parabolicaa 3 corsie, psp cn 3 gioki,1a scatola da 120 matite della fabercastell, l'ipod shuffle,1 profumo,1 computer nuovo ke devo ancora prendere,eil libro di narnia...( il regalo + brutto ke la mia pro zia potesse farmi!!!!)...ma ora tocca a vo...sn curiosooo!! MARTE SCUSA X LA PAROLA,.....MA,CHE CULO! :-( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 AM. |