![]() |
Re:AI PRINCIPIANTI & NUOVI DEL FORUM
Veramente IO non volevo aprire una discussione su ki è + esperto, ma volevo solo dire a chi non è sicuro di una cosa di non dirla...
Se ad esempio io non sono sicuro ke il JJ va più dell'ULTRA xke ho solo provato uno dei due, allora non lo dico... e vorrei ke questo lo facessero tutti, dal più esperto al meno esperto o dalle vie di mezzo. Ecco tutto. Poi è logico ke sia Fighter ke SHINKURO sono esperti, ma ascolto di più un consiglio di SHINKURO ke di Fighter (non prendertela, ho preso te come esempio xkè 6 il + simpa del forum). Ciao |
ot!rising,vai su msn!
|
In effetti, tanti Big del forum si fanno sentire poco... io per primo... :-P
|
Concordo anche con quello che dice spectre....
|
Quote:
|
si,pero non è che i consigli li devono dare solo quelli piu esperti,xke se una persona una cosa non la sa,la puo dire liberamente se no nessuno lo corregge!
|
Allora chiede in un altro topic, perchè se non sai una cosa non puoi sparare a caso, anche io non dico ciò che non so.
|
si.se non lo sai non lo dici,xo se sai una cosa sbagliata la puoi dire lo stesso,xke cosi ti possono correggere!
|
Ma fai sbagliare ki è meno esperto di te...!
|
xo ci sono subito gli altri che ti correggono!
|
Non sempre, sul topic di pag111 per esempio la correzzione è avvenuta dopo 3 pagine.
|
E avete fatto comprare a quel poveraccio un sacco di roba inutile...!Perchè nn ho aperto quel topic...
Ah grazie Dolla del complimento :D Cmq secondo me bisogna cercare di portare tanta gente decente (che rimaccia ne chiedo scusa) che sappia!Poi abbiamo anche dei "niubbi" almeno x il forum,esperti,ma i big tipo 206 e colt se ne sn andati...buhuuu |
Il fatto Hurricane è ke se io ti dico : " metti il plasma x la let's & go", è sbagliato e qualkuno mi correggerà ma intanto tu 6 andato a spendere 20 euro x il PLASMA (ke oltretutto non va).
|
vero!scusate!
|
scusate: nessuno ha mai sentito parlare di
CANTOS SPECTRE SUPERCIUK????????? se questi non sono big io non mi chiamo bart... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 PM. |