![]() |
CERCO DASH
Ciao dash,come và????Ti ricordi di me?????Quando hai tempo ti volevo parlare di una cosa su msn....
Fatti sentire ciaooooooo |
Re:CERCO DASH
pm no?
|
Re:CERCO DASH
No
|
Re:CERCO DASH
x me questo e un topic inutile!
|
Re:CERCO DASH
Per te....ecco perchè si chiama VARIE
CO^^^^^E |
Re:CERCO DASH
ascolta,ma chi ti credi di essere che prendi,ritorni dopo un casino,uno dice la sua opinione e tu gli dici co****e?ma credi di essere il piu forte del mondo?la sezione varie serve x delle discussioni,non x le domande rivolte ad una persona!a,comunque se vuoi ti suggerisco qualche offesa un po + garbata,visto che tu mi sa che non hai un bagaglio di educazione alle spalle,oppure non lo ascolti!comunque se vuoi sapere un po di insulti + garbati scrivimi in pm!
|
Re:CERCO DASH
Senti ragazzino del cazzo,credi di esere superiore????Conosci le m4wd da 2 mesi e credi di essere espertissimo....in confronto a me tu non sei un cazzo...
CHiedo sCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE MI CONOSCONO PERCHé HO TIRATO DI FUORI SOLO IL LATO PIU BRUTTO...SOLO LE PERSONE CHE MI CONOSCONO SANNO COME SONo TI CHIEDO SCUSA HURRICANE;E VISTO KE SEI PIU PICCOLO TI DOVREI DARE UN ESEMPIO...SCUSA |
Re:CERCO DASH
no,io non sono superiore,sono solo un po + coscente xke prima di scrivere testa di cazzo ecc ecc,ci penso 3 o 4 volte!questo è un forum aperto a tutti dove tutti cercano di imparare!se vai a vedere forse due o tre volte li ho scritti questi insulti!xke ho capito che ognuno ha le sue opinioni!
|
Re:CERCO DASH
a,comunque tu non mi dovresti dare il buon esempio!xke io non ho bisogno del tuo esempio,xke io ho da prendere esempi da tutte le parti,visto che ho tanti amici che non tirano insulti cosi!e poi non sei tanto piu grande me!solo 2 anni e credo che i ragazzi di 14 anni non possono dare un esempio valido!
|
Re:CERCO DASH
Ok basta adesso.
Aspettiamo la risposta di dash001 e poi fate per pm. Niente insulti e robe del genere. |
Re:CERCO DASH
che è meglio!
|
Re:CERCO DASH
Guardate ragazzi io non è che volevo causare una discussione,ma volevo solo una risposta di dash...DISCUSSIONE CHIUSA
|
Re:CERCO DASH
Eccomi metal....
CERTO che mi ricordo di te !!! Ho visto il forum solo ora...e ti rispondo subito !! Beh! io tutto ok...nn posso lamentarmi....ma soprattutto tu che fine hai fatto...nn t fai + vedere alle gare !!! Cmq se nn ci dovessimo sentire prima di natale...t faccio tanti auguri !!!! ;-) il mio contatto msn è : Dash001@libero.it Sono sempre connesso(tranne sovraccarichi di corrente ;-) )quindi quando vuoi.....!! ;-) ciao Dash001 |
Re:CERCO DASH
Bella emanuèèèèèèèèè,ti sei fatto sentì......cmq ci sentiamo msn,ti aggiungo io....ti devo parlare di un pò di cose....Ciaooooooooooooooo
PS:HURRICANE METTITI L'ANIMA IN PACE...DASH HA RISPOSTO E NON ROMPO PIU IL CAZZO...C H I A R O!!!:D:D:D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM. |