Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   CERCO DASH (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/48146-cerco-dash.html)

giammo 20-12-05 06:37 PM

CERCO DASH
 
Ciao dash,come và????Ti ricordi di me?????Quando hai tempo ti volevo parlare di una cosa su msn....

Fatti sentire ciaooooooo

hurricane 20-12-05 06:48 PM

Re:CERCO DASH
 
pm no?

giammo 20-12-05 07:07 PM

Re:CERCO DASH
 
No

hurricane 20-12-05 07:09 PM

Re:CERCO DASH
 
x me questo e un topic inutile!

giammo 20-12-05 07:14 PM

Re:CERCO DASH
 
Per te....ecco perchè si chiama VARIE

CO^^^^^E

hurricane 20-12-05 07:24 PM

Re:CERCO DASH
 
ascolta,ma chi ti credi di essere che prendi,ritorni dopo un casino,uno dice la sua opinione e tu gli dici co****e?ma credi di essere il piu forte del mondo?la sezione varie serve x delle discussioni,non x le domande rivolte ad una persona!a,comunque se vuoi ti suggerisco qualche offesa un po + garbata,visto che tu mi sa che non hai un bagaglio di educazione alle spalle,oppure non lo ascolti!comunque se vuoi sapere un po di insulti + garbati scrivimi in pm!

giammo 20-12-05 07:40 PM

Re:CERCO DASH
 
Senti ragazzino del cazzo,credi di esere superiore????Conosci le m4wd da 2 mesi e credi di essere espertissimo....in confronto a me tu non sei un cazzo...

CHiedo sCUSA A TUTTE LE PERSONE CHE MI CONOSCONO PERCHé HO TIRATO DI FUORI SOLO IL LATO PIU BRUTTO...SOLO LE PERSONE CHE MI CONOSCONO SANNO COME SONo

TI CHIEDO SCUSA HURRICANE;E VISTO KE SEI PIU PICCOLO TI DOVREI DARE UN ESEMPIO...SCUSA

hurricane 20-12-05 07:45 PM

Re:CERCO DASH
 
no,io non sono superiore,sono solo un po + coscente xke prima di scrivere testa di cazzo ecc ecc,ci penso 3 o 4 volte!questo è un forum aperto a tutti dove tutti cercano di imparare!se vai a vedere forse due o tre volte li ho scritti questi insulti!xke ho capito che ognuno ha le sue opinioni!

hurricane 20-12-05 07:48 PM

Re:CERCO DASH
 
a,comunque tu non mi dovresti dare il buon esempio!xke io non ho bisogno del tuo esempio,xke io ho da prendere esempi da tutte le parti,visto che ho tanti amici che non tirano insulti cosi!e poi non sei tanto piu grande me!solo 2 anni e credo che i ragazzi di 14 anni non possono dare un esempio valido!

dollarius 20-12-05 08:03 PM

Re:CERCO DASH
 
Ok basta adesso.
Aspettiamo la risposta di dash001 e poi fate per pm.
Niente insulti e robe del genere.

hurricane 20-12-05 08:08 PM

Re:CERCO DASH
 
che è meglio!

giammo 20-12-05 08:10 PM

Re:CERCO DASH
 
Guardate ragazzi io non è che volevo causare una discussione,ma volevo solo una risposta di dash...DISCUSSIONE CHIUSA

emanuele 21-12-05 10:09 AM

Re:CERCO DASH
 
Eccomi metal....
CERTO che mi ricordo di te !!!
Ho visto il forum solo ora...e ti rispondo subito !!
Beh! io tutto ok...nn posso lamentarmi....ma soprattutto tu che fine hai fatto...nn t fai + vedere alle gare !!!
Cmq se nn ci dovessimo sentire prima di natale...t faccio tanti auguri !!!! ;-)
il mio contatto msn è : Dash001@libero.it
Sono sempre connesso(tranne sovraccarichi di corrente ;-) )quindi quando vuoi.....!! ;-)

ciao Dash001

giammo 21-12-05 12:15 PM

Re:CERCO DASH
 
Bella emanuèèèèèèèèè,ti sei fatto sentì......cmq ci sentiamo msn,ti aggiungo io....ti devo parlare di un pò di cose....Ciaooooooooooooooo

PS:HURRICANE METTITI L'ANIMA IN PACE...DASH HA RISPOSTO E NON ROMPO PIU IL CAZZO...C H I A R O!!!:D:D:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM.