Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   gomme (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/48137-gomme.html)

gcar 16-12-05 03:55 PM

gomme

x il posteriore sono meglio gomme nere reston o le siliconiche trasparenti? all'anteriore sono meglio quelle di scatola o altre? ciao

hurricane 16-12-05 03:56 PM

Re:gomme

ti consiglio gomme stok sia davanti che dietro,ma forse dietro sono meglio quelle siliconiche!

sirik 16-12-05 04:44 PM

2 consigli:

1)Non usare le reston

2)Non usare gomme di diametro diverso, devi utilizzare 4 gomme tutte uguali (per il diametro intendo, poi la larghezza fai come ti pare)

hurricane 16-12-05 04:47 PM

non credo che sia cosi scemo da mettere ruote piccole davanti e grandi dietro!

sirik 16-12-05 05:08 PM

Alcune gomme di scatola sono più basse o più alte delle siliconiche, c'è la gente che mette ruote di diametro diverso, fidati che ne ho visti tanti

mizar 16-12-05 05:10 PM

Perchè no le reston? E ke differenza c'è dalle silicone, cioè quali prestazioni danno in più rispetto alle altre?

sirik 16-12-05 05:18 PM

Le reston no perchè ti fanno rimbalzare la macchian, se saltella anche solo pochissimo sta certo che al ponte ti esce.

Le siliconiche io non le consiglio perchè ho notato tendono a sporcarsi molto in fretta e quindi a slittare in pista.

matcerrato 16-12-05 05:33 PM

Non credo proprio scusa...le reston danno molta + aderenza...

hurricane 16-12-05 05:33 PM

basta pulirle!

dollarius 16-12-05 06:35 PM

le reston è vero che rinbalzano, constatato.

sirik 16-12-05 06:36 PM

Basta pulirle, è vero, ma sulle piste lunghe il primo giro te lo fanno bene e l'ultimo te lo fanno slittando perchè sono sproche, non ci mettono davvero nulla a sporcarsi

gcar 16-12-05 07:39 PM

Quote:

Sirik (16-12-2005 04:44 p.m.):
2 consigli:

1)Non usare le reston

2)Non usare gomme di diametro diverso, devi utilizzare 4 gomme tutte uguali (per il diametro intendo, poi la larghezza fai come ti pare)

bè ma chiaro che non uso gomme di diametro diverso...t che gomme consigli,dato che bocci le reston e le siliconiche?

sirik 16-12-05 07:53 PM

Quelle sei super X

Oppure quelle della Vanishing.
Insomma quelle di scatola purchè non siano alte come la boomerang o la nitro force (sono quelle che ho io, le altre non le ricordo)

gcar 16-12-05 07:59 PM

vedo dove le riesco a recuperare...se riesco...Cmnq posso capire che le reston blu, essendo così morbide,possano rimbalzare...ma le reston nere ( x capirci quelle venduta assieme ie differenziali bianchi) sono ben piu "solide" e non ho mai avuto problemi...quando all'inizio mettevo le reston blu, si sporcavano (e non poco) e la mini slittava inesorabilmente.............ma da quando uso le nere è molto meglio...

sirik 16-12-05 08:19 PM

Blu e nere cambia solo il colore, la consistenza è uguale, rimbalzano tutte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM.