![]() |
Re:crc+svitol
1 allegato(i)
Ho qualke dubbio.......UHMMMMMM...xkè l'acqua raggia ingrassa sai.
|
no,non lascia nessun residuo!se ne metti poca,se ne metti tanta vedi la macchia x terra!(a me e successo!)
|
1 allegato(i)
AH!!!!OK!
;-) |
comunque tutti dicono:e ti accorcano la vita al motore,te lo corrodono...................un mio consiglio:prendete un motore base,fategli quello che volete sopra,tipo provargli cose che potrebbero farlo andare piu veloce o no,se funziona,si fa su quelli potenti,se no prendi l'alberino motore e te lo tieni da parte se ti serve!
|
cmq mettere assieme più lubrificanti e prodotti vari nn è una gran cosa dato che in qualcuno di essi ci può essere una conposizione chimica che a contatto con quella degli altri può creare effetti molto indesiderati....
|
Straquoto.
|
si,xo quando vedi che una cosa ti gira di piu impazzicci e la ripeti sempre
|
Io farei molta attenzione con i miscugli chimici, se proprio li volete fare, almeno cercate opinioni di qualcuno che di chimica ne capisce e vi sa dire se possano esserci reazioni strane o meno.
Per quanto riguarda il provarle su motori stock... quelli non hanno i carboncini e non sai se un composto chimico di più lubrificanti (che magari per sbaglio fa reazione anche solo grazie al calore che per alcuni composti fa da attivante...) possa danneggiarli o no... Poi fate come volete... |
Concordo con Fighter!
;-) |
Concordo anke con Yonkuro.
|
insomma concordi con tutti ! ;-)
ciao Dash001 |
più o meno si!
:-D |