![]() |
Re:serio problema
eccolo born-to-dash
un po' di vacanza ma è tornato |
Io cmq nn lo vedo come un grande problema...questo è un forum dove fortunatamente l'intervento di moderatori nn è quasi mai servito...nonostante ce ne siano !!!
Cio' dimostra che siamo stati sempre o quasi sempre in grado di autogestirci...nel migliore dei modi...ma questo nn vuol dire che apparteniamo ad una condizione di anarchia totale...no è solo autogestione....e ci è sempre venuta bene....ormai è molto tempo che sono in questo forum ed ho assistito a tutto....e vi posso dire che è cosi'...!!!! Le cose vanno bene cosi'....se xcaso i problemi si dovessero complicare si mandano pvt a nanni o a chi di dovere...ed ecco risolta la questione.....!!! ciao Dash001 |
Mi dispiace Dash...non sono d'accordo...hai presente le discussioni di VENOM?Abbiamo potuto replicare per mesi....e per altrettanto tempo è stato libero di insultare...
adesso ha cambiato idea...ma allora...ci andava un pronto intervento. |
ki era venom ???
|
tu
|
:-)
|
altrimenti noto come jommy e trinkia.
|
Quote:
chi frequenta da tempo il Forum ha visto di "tutto"...e anche peggio.. ma son stati gli stessi Utenti ad "isolare" ..quei pochi "personaggi" che poco avevano a che fare con l'argomento del forum... il primis "ignorando"..( cosa che molti di voi non sanno fare, ecco perche' sareste dei pessimi moderatori...) e segnalando all'Amministratore Gnanni "personaggio", Topic e msg...dell'Intruso.. |
ormai ho cambiato idea .. :) :P :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 AM. |