Oggi finalmente è arrivato in negozio il memorial pack numero 1 che avevo ordinato.....quasi un mese fa

Doveva arrivare il 6 luglio, mi presento in negozio e il negoziante mi fa: "ehh non è arrivato ai tizi tutto l'ordine, arriverà il 12"
arrivo il 12 e mi fa: "ehhh corrieri stronzi quà e là, devono COMPORRE il pacco...arriva martedì 19, 100%, ma sta tranquillo, per il disturbo ti faccio uno sconto solo perchè sei tu"
Ieri arrivo e dopo aver aspettato inutilmente un pomeriggio, mi fa "ehhh ormai m'è arrivata la bolla e m'hanno già chiesto il contrassegno, per cuia rriva domani, 1000%"
Al che l'ho presa sul comico e stamattina esordisco: "1000% eh?" sicuro che non fosse arrivato...ci sono rimasto male a vdere i pacchi 1 e 2...=_=
E inoltre li aveva prezzati a 55 euro...che mi ha scontato a 50 ...bello proprio bello sto sconticino...
Tra l'altro diffidate dei negoziaonti che quando entrate e chiedete qualcosa vi fanno "ah ce l'avevo, è finito giusto ieri, ma E' IN NOTA, arrivà giovedì", perchè sicuramente non arriverà giovedì, visto che deve ancora ordinarlo...^^;
Mentre ero lì ad aspettare ho potuto apprezzare questa commediola andare avanti per un pò...
Naturalmente la prossima volta me lo ordino da me...o tramite negozi + seri...=_=