![]() |
Piste a caserta o provincia?
Salve qualcuno conosce qualke pista dalle parti di caserta o provincia? grazie
|
Re:Piste a caserta o provincia?
ma non c'è nessuno?
|
Re:Piste a caserta o provincia?
c'è almeno qualcuno che è di queste parti?
|
Re:Piste a caserta o provincia?
Io sono di benevento e ti assicuro ke anke qui da me nn ci sono piste,ho letto semplicemente sul sito della tamiya ke a salerno c'è un negozio di modellismo ke vende pezzi tamiya ora nn so se ha anke una pista,se puoi vai a vedere.
Ciao kerlok |
ci sono due piste una a teverola ed una a vitulazio...contattami appena puoi anche io sono di caserta anche se neofita
|
Quote:
Ciao Fla, vorrei farti notare che hai risposto ad un topic di 3 anni fa :D:D:D |
non ci avevo fatto caso :D comunque meglio tardissimissimo che mai
|
Quote:
io so ke ci sono 2 pste una a S. maria capua vetere num:0823848173 un'altra a sarno vicino salerno num:081943651 spero di esserti servito ciao:brig: |
Quote:
Ma scusa, non hai letto una riga più in alto che questa domanda sulle piste di Caserta l'hanno fatta più di 3 anni fa??? Non penso proprio che questo qui stia ancora cercando piste dopo 3 anni!!!!!!!! |
beh...ci sono ancora queste piste a caserta ? vorrei vederle... mi date info plz ? tipo una e piu grande, una e sempre chiusa ? o qualche dettaglio, cosi da napoli vedo quale visitare :)
via reply/ mail o pm :) graziee |
ciao anke io sono di napoli e sono riuscito a sapere ke ci sono 2 piste una caserta e una a sarno
|
ragazzi lo so ke è passato un pò, ma anke io sono di napoli e sono abb novellino, se qlke volta vogliamo organizzare una giornata in pista xò nn aspetto altro!
ciao a tutti |
ciao..io sono di Aversa prov di caserta...qui c'era una pista e avevamo tanti iscritti..poi il proprietario ha evoluto la sua passione nei modellini a motore a scoppio e ha abbandonato le mini 4 wd..dicono ke a santamaria capua vetere c'è uno ke ha una pista e ha anke un sito...cercate un po...io mi informo su teverola...poi spero tanto ke ci organizzeremo e finalmente potremmo portare anke in campania ottimi team competitivi...dai fatevi sentire..il mio contatto msn è Antimos@live.it vi aspetto in tanti cosi ci organizziamo..
|
io ce sto:tunz6rh: se si organizza qlksa in campania ne sarei felicissimo, una bella domenica in pista mi andrebbe proprio!
|
tra poco si aprira la pista di off road modellismo nei pressi della zona industriale di gricignano di aversa per info contattateci a presto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM. |