![]() |
Re:perche odiate il plasma?
xchè fa scifooooooo!!!! ;P
|
Re:perche odiate il plasma?
Il proplema serio del plasma è che ti consuma troppo in fretta le pile. Ma gari se fai una sfida solo dritti puoi anche batterlo un Ultra, ma mettili a confronto su una pista di quelle che si vedono normalmente in italia.... non ce paragone, Ultra o JJ, il plasma serve solo a sputtanare soldi...
per la felicità di Mr. Tamiya. |
Re:perche odiate il plasma?
no comment sull'età del topic.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM. |