Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   perche odiate il plasma? (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/47875-perche-odiate-il-plasma.html)

robysnake 09-12-05 06:15 PM

Re:perche odiate il plasma?
 
xchè fa scifooooooo!!!! ;P

tstdesign 09-12-05 06:40 PM

Re:perche odiate il plasma?
 
Il proplema serio del plasma è che ti consuma troppo in fretta le pile. Ma gari se fai una sfida solo dritti puoi anche batterlo un Ultra, ma mettili a confronto su una pista di quelle che si vedono normalmente in italia.... non ce paragone, Ultra o JJ, il plasma serve solo a sputtanare soldi...
per la felicità di Mr. Tamiya.

dollarius 09-12-05 06:59 PM

Re:perche odiate il plasma?
 
no comment sull'età del topic.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53 AM.