Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Varie (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/)
-   -   addio tomy!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-varie/47833-addio-tomy.html)

marte 03-04-06 08:59 PM

addio tomy!!!!!

ormai in tti i forum di tta italia c'è qualcuno che scrive su questo povero bambino la cui colpa è stata quella di mettersi a piangere.....io trovo giusto ke ognuno di noi lo saluti!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO TOMMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fighter 03-04-06 09:14 PM

Re:addio tomy!!!!!

Addio.. :'(

pankuro 03-04-06 11:15 PM

Fermiamoci un momento e pensiamo a quello che può la crudeltà umana...

Nessuno dovrebbe essere in grado di fare certe cose e il giorno dopo svegliarsi tranquillo...
Addio Tommy, la dove sei ora nessuno può più farti nulla...

marte 04-04-06 08:28 AM

la cosa ke + a inazzare è il fatto ke l'asasino ha fatto finta di niente x ben 4 settimane e ha anke avuto l coraggio di fare appelli di liberazione del bambino....2° me merita la morte!!!

hurricane 04-04-06 01:42 PM

addio tommy!io gli assassini nn li metterei in carcere,gli farei fare il giro di italia e li porterei in piazza,1 ora x paese,dopo la seconda città chissà in che condizioni uscivano

ytrewq 04-04-06 03:09 PM

addio :'( :-( :'(

matcerrato 04-04-06 03:38 PM

Chiedo scusa al diretto interessato.Cito Abry:

"L'Italia piange la morte di Tommaso...se il mondo piangesse la morte di tutti i bambini,non ci sarebbero più lacrime al mondo."

Devo straquotare...

Ciò non toglie che tutto ciò fa DAVVERO schifo,e che quell'uomo è un animale.

maxvi8 04-04-06 05:08 PM

Addio... :'(

marte 04-04-06 06:53 PM

vorei ricordare ke nn è stato sl 1 uomo ma ben 2 quindi io direi ke il ver animale nn è stato quello ke l'a ucciso ma quello ke è rimasto a guardare senza dire fare niente!!!!!

matcerrato 04-04-06 07:52 PM

Beh,direi più l'uccisore:non avere il coraggio di fermare una persona che uccide non è la stessa cosa di uccidere...è vigliaccheria,ma quanti ne avrebbero davvero il coraggio?

marte 04-04-06 10:11 PM

beh! cmq io di certo nn augro vita lunga a quei 2 forse 1 anno di vita in + alla donna...

happytoysto 05-04-06 09:12 AM

Ciò non toglie che tutto ciò fa DAVVERO schifo,e che quell'uomo è un animale.[/quote]

Gli animali sono meglio e non aggiungo altro, la pena da infliggere deve essere esemplare, senza sconti, senza dichiararli insani di mente, ma sopratutto SENZA FAR DECORRERE I TEMPI in maniera che questa volta si faccia tutta la galera che merita. Senza andare oltre, i PIOMBI DI VENEZIA a confronto di quello che farei io passerebbero per una sorta di beauty farm

arul 05-04-06 12:05 PM

Quote:

Born_to_dash (04-04-2006 03:38 p.m.):
Chiedo scusa al diretto interessato.Cito Abry:

"L'Italia piange la morte di Tommaso...se il mondo piangesse la morte di tutti i bambini,non ci sarebbero più lacrime al mondo."

Devo straquotare...

Ciò non toglie che tutto ciò fa DAVVERO schifo,e che quell'uomo è un animale.
Anche a me fa schifo, chiaramente, ma mi fa schifo anche che per il povero bimbo che combatte nella guerriglia talebana/araba/africana non venga detto nulla.

La frase da te citata è una citazione da Cammelo di ForumFree.

ytrewq 05-04-06 06:59 PM

è 1 po ingiusto xò ke s parli d 1 bambino ucciso in italia e nn delle centinaia d bambini ke vengono uccisi nel mondo e soprattutto in africa

matcerrato 05-04-06 09:56 PM

C'è anche da dire che però quelli non vengono uccisi...o almeno,non da un essere umano,di solito.

happytoysto 06-04-06 08:56 AM

Certo che non è giusto parlare di uno dimenticando milioni di bimbi, ma siamo tutti colpiti della crudeltà e per come si sono comportati gli assasini. C'è anche da dire, a proposito di tutti i bambini che soffrono che bisogrebbe soffermarsi quì a commentare propio un singolo episodio, perchè chi speso fa della morale si dimentica che con quello che spende ogni giorno per c...zate potrebbe salvare molti di quei bambini.

matcerrato 06-04-06 02:09 PM

Quote:

Happy Toys TO (06-04-2006 08:56 a.m.):
Certo che non è giusto parlare di uno dimenticando milioni di bimbi, ma siamo tutti colpiti della crudeltà e per come si sono comportati gli assasini. C'è anche da dire, a proposito di tutti i bambini che soffrono che bisogrebbe soffermarsi quì a commentare propio un singolo episodio, perchè chi speso fa della morale si dimentica che con quello che spende ogni giorno per c...zate potrebbe salvare molti di quei bambini.
Vero,molti predicatori razzolano molto male...

ytrewq 06-04-06 03:06 PM

be certo è ovvio ke si parli d 1 bambino assassinato, ma d quegli altri bambini nn ne ho mai sentito parlare al TG

tom_grandelf 06-04-06 04:34 PM

NO COMMENT

tutto questo è disumano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16 PM.