![]() |
Il momento non è catartico..
Salve gente, dato il momentone d'oro delle m4wd in italia tutti i forum nell'universo cibernetico si sono ripopolati a velocità impressionante..... vorrei chiedere agli organizzatori/moderatori/amministratori di questo forum di "star dietro" alle nuove leve per non disperdere la materia prima della gare: i racer!
Attualmente io e lo staff di irf facciamo abbastanza fatica a rispondere a tutti in modo di informarli vagamente dei regolamenti italiani e delle gare del panorama italiano.... ci vorrebbe qualche uomo di buona volontà (un martire con molto tempo libero) che si prenda fardello moderare tutta questa "nuova ondata". A voi le metodologie per far ciò. |
Re:Il momento non è catartico..
1 allegato(i)
vorrei chiedere agli organizzatori/moderatori/amministratori di questo forum di "star dietro" alle nuove leve per non disperdere la materia prima della gare: i racer!
Tutto sotto controllo !!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
parole sante... ma quello che cerchi di "fare"...te lo "disfano"..almeno in 10.. le conseguenze le vediamo quando arrivano nei negozi o in pista... e purtroppo qualche volta i danni sono "irreparabili"... rincorrere tutti nel forum e' impossibile..perche devi tenere a bada anche chi mal-consiglia.... sentire che in un negozio han cercato la .."monobarra" !!!! :o :o :o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM. |