Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Regolamento - Gare (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/)
-   -   gare Torino....Caselle? (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/47570-gare-torino-caselle.html)

matcerrato 16-01-06 03:16 PM

gare Torino....Caselle?

è vero?Ne sapete qualcosa?

pgallucci 16-01-06 05:23 PM

Re:gare Torino....Caselle?

scherzi ????...
fra poco, col traffico che ci sara' per le Olimpiadi ...
solo gare "sotto casa" !!!!

a meno che..qualcuno riesca a convincere le Autorita' che le "mini 4wd" sono un nuovo Sport..."Olimpico"...!!!!

elia2005 17-01-06 08:50 AM

dovete anche convincerle che le mini4wd sono uno sport invernale ;)
quindi io punterei con la street sulla neve

mizar 17-01-06 12:59 PM

Si ne ho parlato con Michele, noi a caselle abbiamo una palestra molto più grand di quella a torino, quindi se ne stava ideando qualcosa!

matcerrato 17-01-06 03:49 PM

Ah ecco...il mio compagno di banco "Mr.brufolo idraulico Gel" me ne aveva parlato,sono quasi soffocato dalle risate...ma allora è vero!

marte 17-01-06 11:14 PM

vi prego ditemi ke 1a gara ci sara ne l periodo prima o nel periodo delle vacanze xke sennò ho dei piccoli problemi cn la scuolaaaa!!!!....mizar fai di tt x organizare questa gara e sarai il mio idolo x tt la vitaaa!!!!

mizar 18-01-06 01:01 PM

Veramente non sono io ke la organizzo, ma ne ho solo parlato con michele. Anke a me piacerebbe visto che la palestra è a 500 metri da casa mia.

marte 19-01-06 12:36 PM

ma in tanto...1 ringraziemento....

mizar 19-01-06 01:00 PM

Spero si organizzi presto qualcosa in Torino, perchè la mia mini non vede l'ora di sverniciare tutti (anke se con il livello dei partecipanti sarà dura).

matcerrato 19-01-06 08:50 PM

Stock o top Mizar?Io sn esordiente in stock a dire il vero...vai a vedere in "assetti" nel topic "Stock"
dimmi te se è good...:D

mizar 20-01-06 01:18 PM

io stock. ankio sono solo un principiante. vorrei avere anke solo la metà dell'esperienza di chibi, pata e gli altri...
cmq la tua macchina mi sembra a posto, io metterei la mono con la curva all'interno, e l'atteccherei quasi centrale. cmq è ok.
ciao

matcerrato 20-01-06 02:30 PM

Grazie,ciauz

hurricane 20-01-06 02:32 PM

born,ma xke tu non fai top?

matcerrato 20-01-06 02:58 PM

Perchè non faccio top? :D
Semplice...qui mi vedete "esperto" (o espertino,dai,concedetemelo :D) ma un 13enne con 2 gare alle spalle cosa sta a fare top?;)
Magari fra un po',quando avrò più esperiensa...

marte 20-01-06 08:49 PM

cmq oggi sn andato da mikele e ho parlato del mio magazzino e la tipa ( ke nn ho ankora capito se è sua moglie o sua sorella!!) sembrava interessata l'unica cosa e ke al momento manka la corrente ma x quello basta fare il riallaciamentoo!!! e li la cosa è abbastanza bella xke è proprio sotto casa miaaa!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 PM.