![]() |
...pronti a ricominciare????
....dopo tutti i festeggiamenti,si sarebbe potuto fare una garettina per la befana.....
.....mà ,la "Befana",non poteva............ intanto,iscrivetevi al campionato........tessere pronte..... A presto,anzi............ Beppe |
Re:...pronti a ricominciare????
E quest'anno col cavolo che ce lo perdiamo,il campionato più cambattuto d'Italia è sempre un'ottima fonte di esperienza,quindi Team STI da Verona presente.
Ciao a presto ;) |
anche noi di torino non perderemo l'occasione ...non vedo l'ora...
|
noi di saronno nn vediamo l' ora
almeno io :) |
.....mi hanno chiesto....quindi rispondo:
ci si può iscrivere anche individualmente ........però alla fine premieremo pure le squadre...... .entro la fine di gennaio????? farò il possibile!!!!! |
ritiro .. nn ci posso essere per problemi di lontannza !!
|
Saronno ???
ma è dietro l'angolo.........prova a sentire chi da quelle parti viene abbastanza spesso..... |
ok provo ma dico chhe è lontano xchè io sono di CAntù .......... e insomma .. è un pò lontanino ;)
per venire a saronnoi già ci metto 30 minuti cmq vengo sicuramnete al regionale |
Cantù ???
sono spesso vicino a casa tua ,a Cantù ho diversi amici......45 minuti/1 ora di strada...... Domani pomeriggio vi darò conferma della prima gara dell'anno........e prima di campionato ........ ovviamente TOP e STOCK !!!!! |
....l'assessore conferma domani......il 29 è molto probabile.......a aspettate ancora un giorno......
|
Beppe quando passi a Cantù dimmelo che faccioamo un chiaccheratina :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 AM. |