![]() |
prossima gara a torino... quando???
quando? l'anno prossimo? tra una settimana?? quando?
|
Re:prossima gara a torino... quando???
Ormai quella palestra va' bene solo per mettere lo spumante al "fresco"..( 4°-6°...dubito ce ne sia qualcuno di piu'...anzi...)
|
pleeeeeeeaaaaase???? (by zelig..)
non ho capito sorry, c'è una data precisa? si potrebbe fare qualcosa a gennaio? |
Boh...
al massimo si può fare qualcosa nel mio garage... ... Sicuramente fa più caldo qui che nella palestra... |
benissimo.
Dimmi quando che invito il campione L&G e Yonkuro lol ^_^ No scherzi a parte non si fa niente tutto l'inverno?:-( Non ci credo....dai michele salta fuori che ti seguiamo anche se organizzi sulle alpi!:-) |
ma ke bello 1a gara nel garage di chiby!!!!
cmq e vero nella palestra di via paolo sarpi faceva trp freddo io e mio papà siamo tornati a casa cn le parti intime congelate!!! a parte gli skerzi quando sara la prossima gara??? nn ho voglia di andare al happy toys in questo periodo!!! |
freddo in quella palestra?????????????
MA VA SI MUORE DAL CALDO....... |
cmq la porx gara sara ne 2006........credo .......
|
1 allegato(i)
ecco cosa si puo' montare in quel garage...
|
Quote:
L'unico problema è che non so se avremo tutti quei pezzi... Cmunque ho fatto due prove anch'io, ma mi sa che le misure dei pezzi non sono esatte... |
Quote:
Ciao |
Quote:
Se volete venire... |
1 allegato(i)
altre 2 soluzioni....
|
Master...mi fai disegneresti un po di piste??
Cio' che posso realizzare con i seguenti pezzi !!! 2 japan + 10 dritti !!! Quindi in tot: Dritti:14 Curve:16 Chicane:2 Ponti:2 Grazie ;-) ciao Dash001 |
1 allegato(i)
Quote:
Comunque grazie... si sa mai che reperiamo qualcosa... o possono tornare utili per giornate successive... :) Io ho provato a fare qualcosa... partendo da due piste di base... Ho però qualche dubbio sulle misure dei pezzi... mi sembrano un pò sbagliate... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14 AM. |