16-11-05, 09:49 PM
|
|
Utente
|
LA FINALE 20 NOVEMBRE TORINO
( Tono serio e voce tenebrosa per leggere le righe a seguire)
Chi oserà rischiare?
Chi avrà il coraggio di accettare la sfida ?
Chi giocherà fino all'ultimo per la sospirata VITTORIA ?
Chi insomma mi toglie dalle balle sta pista che in negozio c'ho bisogno di posto :P
Siamo all'ultima gara e i giochi sono aperti ,qualche gara fa ,come ho già scritto,quali racers pensavano di poter contrastare la potenza di Bobo,adesso e tutta un'altra storia.
In lizza ci sono Bobo,Chirs-one,Pasot ,Wolfire;PG tutti in pochissimi punti, voglio propio immortalare le facce di chi parteciperà alla gara più entusiasmante di questa stagione.
Devo dire anche grazie a voi tutti che partecipate e che avete fatto salire il livello delle gare,i confronti nelle manche sono sempre più tirati, le differenze sui tempi poi... tutto in bilico fino all'ultimo giro.Questo è quello che si dice divertirsi,sano agonismo, qualche sberleffo di sfida,ma alla fine tutti allo stesso tavolo per darsi due dritte (nel senso di informazioni ) sul come affrontare il ponte bastardo che c'è prima della curva.
Ragazzi vi aspetto come sempre numerosi e come si dice in questi casi: " CHE VINCA IL MIGLIORE ".
|
|
|
16-11-05, 10:55 PM
|
|
Utente
|
Re:LA FINALE 20 NOVEMBRE TORINO
complimenti a te miky per l organizzazione e la voglia ke hai di organizzare tutto questo per noi racer..
ogni domenica ke passa le sfide si fanno sempre + tese e avvincenti..fin dall inizio ero sicuro di non poter gareggiare per i primissimi posti però questa lunga esperienza mi sta facendo capire molte cose su questo fantastico mondo!una tra tutte è ke fino all ultimo non si può essere sicuri di niente..
questa domenica ho fatto veramente cag*re!non c ero con la testa e di conseguenza non c era neanke la mia makkina!
ma domenica 20,in occasione della finale,darò il meglio di me e farò tutto il possibile immaginabile per potermi,almeno una volta,piazzarmi tra i migliori!
ci sarò con la testa ma soprattutto con il cuore ke è,come ho visto in queste domeniche di gara,una costante ke si ripresenta in ogni racer dai + ai competitivi/agguerriti!
PASSIONE PASSIONE E ANCORA PASSIONE...e questo ciò che serve per divertirsi e crescere in questo mondo!
c ya
Raston
p.s. le 4wdPRO a quando  ?
|
|
|
17-11-05, 12:48 AM
|
|
Utente Junior
|
Ok...questa è l'ultima gara preNazionale! Mi manca solo da regolare qualke millimetro è l'assetto è a posto (dopo più di un mese di prove!)..ci vediamo domenica! Grande Michele!
|
|
|
17-11-05, 07:17 AM
|
|
Utente Junior
|
Ultima gara, ultimo test, ma tutti useranno la mini pronta per il nazionale? Oppure la suddetta mini farà solo qualche giretto per verificarne lo stato e poi via in cassaforte fino al 4?
Però c'è una gara da vincere.......oppure una posizione da mantenere, ..........ma l'ultima gara non sarà una passeggiata (veramente di gare e piste facili ultimamente Michele non ne ha disegnate)............e quindi?
Vabbè, ve lo dico domenica sera !
|
|
|
17-11-05, 05:36 PM
|
|
Utente Junior
|
io seguo l'idea di super ciuck la mini la monto al nazio la mattina stessa o forse il pome prima.... visto che io saro gia li di pome di sabato..................
|
|
|
17-11-05, 07:05 PM
|
|
Utente Junior
|
io sono prontissimo ora devo solo puntare a dare il massimo.
anke se m sa ke nn posso + arrivare primo ma c proverò
|
|
|
19-11-05, 08:06 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
pasot (17-11-2005 05:36 p.m.):
io seguo l'idea di super ciuck la mini la monto al nazio la mattina stessa o forse il pome prima.... visto che io saro gia li di pome di sabato..................
|
mi sembra un pò azzardata come idea, ..........però magari funziona.
Ciao
|
|
|
21-11-05, 10:02 AM
|
|
Utente
|
complimenti ai primi 3 classificati per la classifica generale!e complimenti a tutti quelli ke sono arrivati prima di me 
comunque per essere le prime gare serie,ufficiali riuscire ad arrivare tra i primi 10 e + nello specifico ottavo direi che sono veramente ben contento!ora bisogna fare ancora + esperienza e alla prossima occasione buona pensare di qualificarmi ai regionali!
insomma,dopo questo mini campionato ho ancora voglia di correre e di pensare di riuscire a stare + spesso tra i primissimi..
cmq sono contentissimo di tutta la situazione!ancora complimenti all organizzazione e ai primi 3 classificati
c ya
Raston
|
|
|
21-11-05, 12:21 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Raston Djinn (21-11-2005 10:02 a.m.):
complimenti ai primi 3 classificati per la classifica generale!e complimenti a tutti quelli ke sono arrivati prima di me 
comunque per essere le prime gare serie,ufficiali riuscire ad arrivare tra i primi 10 e + nello specifico ottavo direi che sono veramente ben contento!ora bisogna fare ancora + esperienza e alla prossima occasione buona pensare di qualificarmi ai regionali!
insomma,dopo questo mini campionato ho ancora voglia di correre e di pensare di riuscire a stare + spesso tra i primissimi..
cmq sono contentissimo di tutta la situazione!ancora complimenti all organizzazione e ai primi 3 classificati
c ya
Raston
|
ti ringrazio x i complimenti e faccio i miei all'organizzatore, e a qualc'uno che la mini in regola non era(ops........o parlato troppo) e anche al mio piccolo (e grande) ragioniere chris......
ciao a tutti
|
|
|
21-11-05, 01:59 PM
|
|
Utente
|
[quote] Raston Djinn (21-11-2005 10:02 a.m.):
/quote]
Grazie mille per i complimenti.
Complimenti anche a Boris, sfortunatissimo nelle due ultime gare, ha sofferto un pò troppo lasciandomi la porta aperta alla vittoria e complimenti anche a Wolfire, che da terzo praticamente sicuro ha ceduto sul filo di lana ad un carichissimo e concentratissimo PASOT (Sergio, io la mia parte l'ho fatta, ma Pasot non si è lasciato sfuggire l'occasione). A dire il vero anche PG era agguerritissimo, ma ieri la sua mini era un pò............ in versione PATAbum e quindi mi ha fatto soffrire in batteria (io, Wolfire e PG), ma è andata bene mente lo sfortunato Wolfire si autoeliminava.
La divertentissima e tesissima giornata si è chiusa con un ottimo terzo posto in finale di Chiby, speriamo gli dia un pò di carica per il Nazio, e tanti PATAbum (vero Pata?)bellissimi, dei voli da favola, e comunque ci siamo divertiti tutti e questo è bello.
Che dire, aspettiando le foto, aspettiamo il Nazionale e per il Regionale, Raston, nessun problema, se c'eri era alla tua portata, sarà per il prossimo anno, l'importante è lavorare di più insieme ed aiutarsi un pò di più ( penso che Chiby ti possa confermare se rende o meno).
Complimenti poi a tutti quelli che non hanno fatto podio, sarà per il prossimo campionato.
Un grazie particolare a Michele, perchè anche questa volta ha saputoi mettere in piedi un magnifico campionato, ha poi dato dei premi incredibili (pista, triton trapano ecc),......quindi GRAZIE MICKY!!!
|
|
|
21-11-05, 02:32 PM
|
|
Utente Junior
|
che dire ......complimenti a tutti....ma in particolare a chris ....bobo.....pasot.....pg...e anche a MICHKY per l'organizzazione di questo bel campionato........
la gara e stata molto bella ........peccato che invece per me non sia andata molto bene...sia per il campionato che per la gara....... (tutti sanno perche) ....mi dispiace solo per boris che non e riusccito ad aguantare la pista ....ma si e portato a casa un bel triton...........
|
|
|
21-11-05, 03:06 PM
|
|
Utente
|
Quote:
pata (21-11-2005 02:32 p.m.):
....mi dispiace solo per boris che non e riusccito ad aguantare la pista ....ma si e portato a casa un bel triton...........
|
Anche a me è spiaciuto, sinceramente Bobo fino a due domeniche fa la meritava, poi il tracollo.........bè, Michele gli ha fatto comunque un bellissimo regalo, un Triton non si vince in tutti i campionati...........e poi a Bobo serviva più della pista.
A te invece è andato tutto male, hai una mini velocissima ma in gara a tre sente troppo le vibrazioni, peccato, ieri eri sicuramente il più veloce ,............ma questo non è il primo ma nemmeno l'ultimo campionato, avrai altre occasioni.
|
|
|
21-11-05, 05:11 PM
|
|
Utente Junior
|
qual'è stato il tempo migliore?
|
|
|
21-11-05, 05:47 PM
|
|
Utente
|
se non ricordo male 23,09
|
|
|
21-11-05, 06:31 PM
|
|
Utente Junior
|
lo so infatti hai ragione.....speriamo bene per il prossimo campionato.....speriamo che ci sia il prossimo sia top che stock almeno ci divertiamo di piu!!!!!:*
|
|
|