La classifica finale dei primi 4 posti:
1° Fedex (mitico)
2° Super Kaos
3° Alexice
4° Dash
La gara è stata molto divertente ed emozionante. La pista consentiva di spingere le mini senza però tralasciare l'insidia di uno dei due ponti ke, come al solito, ha mietuto varie vittime. Un pioggia, oserei dire, stile estivo...ha caratterizzato la gara dopo il termine delle prime manches. I racers, sono stati costretti a rivedere il setting delle loro mini, perkè con la pista bagnata, era impossibile spingere come qualke minuto prima. I ponti, questa volta entrambi, sono diventati l'unico ostacolo per le fuoriuscite delle mini ma, con l'esperienza e la tenacia di arrivare fino in fondo, si è arrivati a determinare i 4 concorrenti della finale.
Prendendo in esame uno per uno, oserei fare i seguenti commenti:
Fedex - costante tutta la gara, con la pista asciutta un siluro, con la pista bagnata, uno stratega in velocità e stabilità

Super Kaos - in quanto cronista, mi limito a dire ke con il mio VS bianco ho fatto 7 punti su 9 disponibili

Alexice - anke lui su pista asciutta era uno dei più veloci ma, sul bagnato le mini lo hanno mollato.....sfortunato

Dash - un rientro gradito per le gare romane, ha portato a casa un risultato bugiardo, in quanto nella prima manches della finale non è partita la sua mini ke poteva dire la sua.....sarà per la prossima volta
P.S. Alexice, provvederà quanto prima a mettere le foto dei finalisti