Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Regolamento - Gare
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-04, 08:44 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Gara a Roma x il 20/06/04

Avviso tutti i partecipanti, ke la gara della data sopraindicata....al 90% non si disputerà!!! Ieri sono passato al negozio di Stefano Rossi ke mi ha avvistao di tale provvedimento....quindi, se non ci dovessere essere smentite.....domenica andremo tutti al mare invece di correre!!!
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-04, 10:58 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2004
Messaggi: 48
fedex83 è un newbie...
predefinito Re:Gara a Roma x il 20/06/04

:'( :-(
fedex83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-04, 11:08 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:Gara a Roma x il 20/06/04

Quote:
fedex83 (18-06-2004 10:58 a.m.):
:'( :-(
hai un MP nell'altro forum......o l'ho spedito a Pul Pul???...bò....va bè, vedi tu!!
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-04, 11:09 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2004
Messaggi: 48
fedex83 è un newbie...
predefinito Re:Gara a Roma x il 20/06/04

Ho appena letto sul sito di Modellismo Rossi che la prossima gara sarà il giorno 27 giugno al solito posto (Largo Leonardo da Vinci) alle ore 10:00....la pista verrà postata prossimamente!!!
fedex83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-04, 11:10 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Rome - Italy
Messaggi: 469
kakaos è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a kakaos
predefinito Re:Gara a Roma x il 20/06/04

io sinceramente sono un pò deluso dalla decisione di non correre fino al 27....!!!
In quella data c'è anke Goito...quasi quasi......ke ne dici Fedex??
kakaos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-04, 02:06 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2002
Messaggi: 318
ciarcia è un newbie...
predefinito Re:Gara a Roma x il 20/06/04

purtroppo e'vero,un po' di tristezza per l'annullamento della gara di domenica 20,si ricomincera'a correre domenica 27,e verra' anche il nostro amicone ray!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ragazzi,un po' di pazienza e non dateci buca,con la speranza che venga fatta una gara un po' piu' particolare,piu'bella,piu'lunga,piu'ricca di premi e piu' spettacolare!
ciarcia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-04, 05:14 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 30
spy51 è un newbie...
predefinito Re:Gara a Roma x il 20/06/04

Già come dice Kaos... quasi quasi potreste venire a Goito... è una nuova organizzazione... e una nuova gestione della gara, con semaforo, gestione elettronica.... il risottino alla mantovana(con salamelle) ecc.... sino ad ora si sa cha da Roma vengono su Alexice e Roscodan(forse ho errato ma sto andando a memoria)....

Fatemi sapere se venite che c'è il servizio navatta(con macchine visto che il pulmino a tirato il pacco) e vi veniamo a prendere in stazione... sull'altro forum ci sono tutte le indicazioni e prezzi....

Sarebbe bello se questo appuntamento ci fosse tanta gente visto che è la prima volta... e dipenderà da quando successo avrà questa volta... per poter andare avanti...

Grazie di tutto... pensateci!! A Goito poi se riparlerà eventualmente a Settembre... mentre da Rossi potete andare anche prima ....

Dai dai.. vi aspetto!!

Massimo
spy51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-04, 08:22 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Mar 2002
Messaggi: 318
ciarcia è un newbie...
predefinito Re:Gara a Roma x il 20/06/04

ti ringrazio massimo,c penseremo su,purtroppo l'universita'mi perseguita.............ciao e grazie!
ciarcia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203