GARA ESPLOSIVA!!!!REGOLAMENTO.....
Il giorno 27 marzo alle ora 16.00 si svolgeranno delle prove ufficiali.Per chi riuscirà ad avere la poleposition in questo giorno,verrà premiato/a con un premio a sorpresa.......!Successivamente il giorno 5 aprile si svolgerà una vera e propria gara escatante!con premi eccezionali!
IL REGOLAMENTO:
MISURE:Larghezza 11 cm,lunghezza 20 cm, numeto di roller o di cuscinettoni a voi piacimento nessun limite in questione,i roller potranno essere non muniti di o-ring(gommino).
Per quanto riguarda il fattore ruote,anche quì mi sono veramente superato!!!Diametro libero sia in altezza che in larghezza ma soprattutto,non perforza 4 ruote anche 5,6, ecc.
Anche il numero delle ruote motrici è ha piacimento del racer.Le macchine e i pezzi possono essere tagliati,incollati,imbullonati,praticamente a libera interpretazione del driver.
Per l'attezza dal terrono delle macchine,anche questa a piacimento del racer affinchè le viti in testa o i dadi non stiano ad una misura inferiore e ripeto inferiore ad 1,5 mm dalla pista.
Naturalmente i racambi dovranno essere rigorosamente ed esculisavemente tamiya.
Questa competizione,gara,o sport è stata ideata da me Fabio Bretella,per dare libero sfogo a tutti i miniracer svincolandoli dalla stretta morsa dei regolamenti attualmente in uso.
La quata di iscrizione per i lambiti premi sarà di 5 euro!ed ora passiamo ai premi:
Premi:Se si raggiungerò il numero di almeno 40 partecipanti alla competizione stessa i premi saranno i seguenti:
1 PREMIO NINTENDO GAME CUBE
2 PREMIO MINI4WD BAYAKING PERò IL MODELLO 2003 QUELLA CON LA PECORA RAFFIGURATA SOPRA!
3 PREMIO JET DASH MUNITO DI BRONZINA
OLTRE LA SOGLIA DEI 40 PARTECIPANTI O PREMI SARANNO I SEGUENTI:
1 PREMIO NINTENDO GAME CUBE + BAYAKING SERIE 2003 RAFFIGUTA LA PECORELLA
2 PREMIO JET DASH JONSON SERIE BRONZINA + BAYAKING SERIE 2003 RAFFIGUTA LA PECORELLA
3 PREMIO SCOCCA LEXAN(SUPER ASTUTE) + MINI4WD
INFINE VORREI METTERE L'UNICA LIMITAZIONE CHE COMPRENDE QUESTA GARA E CIOE':
E' VIETATA L'APERTURA DEI MOTORI,ED SI POSSONO MONTARE SULLA MINI4WD UN MAX DI 4BATTERIE NIMH O NI-CD!
SE NON VI è CHIARO QUALCOSA CONTATTEMI AL NUMERO DEL MIO NEGOZIO CHE E' IL SEGUENTE
06-76961174!
|