![]() |
GARA A TORINO DOMENICA 17
Ciao a tutti , in particolare ai nuovi. Annuncio che domenica 17 si rimonterà la pista,la palestra è sempre la stessa ma per chi si fosse perso l' indirizzo lo riscrivo
Parrocchia S. Giovanni Bosco via P. Sarpi 117 Per altre info fate sempre riferimento al negozio IL numero 011 39 39 27 via Gorizia 196/b Troverete me cioè Michele o Elisabetta a darvi tutte le indicazioni che vi servono.Prossimamente stamperò per i nuovi in mini manuale per darvi quelle informazioni fondamentali per cominciare, anche se inrealtà se siete già in giro qua nel forum ne trovate anche troppe. |
Re:GARA A TORINO DOMENICA 17
purtroppo domenica 17 non potrò venire!peccato però,volevo provare le modifiche che ho appena fatto sulla mia Djinn002..
comunque sai mica dirmi se ci saranno altre gare le domeniche dopo? grazie bye, Raston |
ci sarò DI SICURO dopo le modifike alla mia mini punto al podio
|
Mooolto probabilmente ci sarò io!
Non corro perchè sono un principiante ma voglio osservare a tutti i costi le mini dei professionisti!!!!! |
La stessa cosa vale per me!!!!!!!!
|
..veramente queste sono le occasioni per permettere a "tutti" di provare a girare in pista ed apprendere le cose "elementari" per iniziare a divertirsi..
..-"guardare e' tempo perso" !!! I "professionisti" non esistono. !!!! |
OOOOKEEEEEEYYYYY!!!
VVAAAAAAA BEEEENNNEEEEEEEE!!!!! |
Io ci sarò con tutto il mio entusiasmo e pronto per dare una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
due però no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ciao ma e gara????????????????? o solo provA? ?????????????? |
pasot forse sai ki sono sono quello con la beat- magnum?????????????????????
|
ciao non mi ricordo bene ki 6 kmq ci vediamo domenica????????????????
tu sai se e "gara" o solo prova????????????????????? |
Si può sapere a ke ora è la gara?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????
Rispondete al più più più Preeeeestooooo!! |
se ci saranno richesta dai ragazzini che non possono venire il pomeriggio..monteremo la pista nella mattinata.
nel pomeriggio, in funzione della presenza di racers "esordienti"-"esperti" vedremo di una gara per tutti.. un mix "tempi-punti"... gli esperti sono invitati a preparare 1 modello anche per SStock... |
non lo so bisognerebbe telefonare al negozio
|
Potete anche telefonare al negozio ma per far le gare bisogna restare in pista tutti più o meno,Pasot dovrebbe ricordarselo quante volte è andato alla rincorsa della sua mini che saettava lungo la palestra e devo dire che agli inizi non era poi così piacevole visto che gli altri cotinuavano a girare finendo il giro.Comunque la pista si monterà il pomeriggio alle 2
|
Grazie di cuore... a Domenica!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36 PM. |