Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Regolamento - Gare (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/)
-   -   problema (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/47287-problema.html)

zoe 09-04-05 05:31 PM

problema
 
1 allegato(i)
raga quanto puo essere larga una mini????
il mio è largo 12.4 e ho paura che non me la accettino...

silverstorm 09-04-05 05:59 PM

Re:problema
 
infatti.....il massimo è 105 mm....ridimensionala

beppetoysworld 09-04-05 09:16 PM

Re:problema
 
ma come hai fatto?????
la pista è larga 115.......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 PM.