Ciao a tutti , comunico le nuove date in cui si gareggia. Domenica 17 e domenica 24 ottobre si corrono altre due volte per prepararsi al meglio alla finale regionale che si svolgerà domenica 31 ottobre.Domenica 17 si corre ancora per selezionare i racers che con il miglior piazzamento potranno essere le teste di serie di un girone che porterà ad un tutti contro tutti la domenica successiva.Ricordo sempre che il contributo a queste gare è di € 6,00;che per molti sembra un cifrone ma anche i premi non sono propio delle ciofeche. Ogni volta che devo scrivere delle gare mi dimentico anche di dire cosa c'è in palio.Visto che molti ancora non si decidono a partecipare forse è meglio scriverlo 1° premio una 3 corsie Japan Cup Tamiya che al momento è l'unico premio certo ,per il 2° e 3° in via di definizione .INFO GARE 011 39 39 27
Mi spiace confermare quello che Master a già detto purtoppo si è già corso per potersi portare a casa la pista.Mi dispiace che invece non siate venuti a correre anche voi cmq le gare a Torino sono state annunciate sempre anche su questo forum.
..be'..ci sono sempre i premi di consolazione..!!
volete mettere ..fra una Japan Cup ed un' introvabile ed imperdibile...set di "System sterzant"..un vero "cult" per il mini 4wuddista...di razza...
verso le 13,45-14,00 andremo a montare la pista....
eventualmente fateci sapere verso che ora riuscite ad arrivare...al limite se non ricordate la strada vi "guidiamo" noi........