![]() |
Gare in Toscana ??
Salve a tutti, volevo sapere se vi erano gare in Toscana di mini 4wd .. oppure la mia regione è sfortunata .. Grazie a tutti !
|
Re:Gare in Toscana ??
hola tuscan! :*
gare in toscana ci sono a miliardi! - Cecina (LI) - organizza '' La Chicca Modellismo '' - Firenze - organizza '' Galleria Dreoni '' (sabato 19marzo c'è una gara) - Pistoia - organizza '' Gulliver Modellismo '' te di dove 6??? |
- numero della Chicca a Cecina: 0586/ 686429
- numero del Dreoni di Firenze: 055/ 216611 |
c'è anche INCABA a camaiore
per qualunque info sulle gare dalle nostre parti chiedi e sarò ben lieto di aiutarti io sono di Pistoia tu? |
p.s. a Pistoia Gulliver presta le piste, a organizzare siamo io e un altro ragazzo...
|
Ma che c**o .. io sn di Rosignano :P in pratica ce l'ho in casa la gara !!
|
ci tengo a precisare che tra una cacchiata e l'altra l'ultima gara organizzata a camaiore risale a settembre 2004
a pistoia ogni 2 settimane, a firenze una al mese, a cecina boh...ogni morte di papa? va che c..o sta per schioppare! |
Ehehe .. le gare non ci sono xchè non ci sono abbastanza appassionati che le organizzano penso .. credo sia un problema di organizzazione e partecipanti.
|
all'ultima gara che ho fatto a camaiore (che poi è stata l'ultima organizzata) c'erano più di 30 iscritti, il problema è che l'organizzatore era il figlio del proprietario, che denotava carenza di qualche rotella e molti sono andati via prima della fine causa incompetenza più totale dell'organizzazione
|
1 allegato(i)
Quote:
|
colt P. D. visto che sai quando ci sono le gare fai un post e metti le date...così magari vado a vincere anche li
|
cosa intendi x P.D. ?????
|
x le date kiamali! 0586/ 686429
|
P.D. è un abbreviazione di una nota blasfemia non trascrivibile
|
Va bhe .. a postarlo pure qua una volta saputo .. non è che costi molto ..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 PM. |