Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Regolamento - Gare (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/)
-   -   GRANDE RANDO!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-regolamento-gare/47176-grande-rando.html)

ciarcia 28-11-04 05:24 PM

GRANDE RANDO!!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI ,COLGO L'OCCASIONE PER FARE I MIEI COMPLIMENTI AL VINCITORE DELLA GARA DI OGGI ORGANIZZATA DA MODELLISMO ROSSI,IL GRANDE STEFANO RANDO!SON DAVVERO CONTENTO CHE ABBIA VINTO,UNA VITTORIA MERITATA CON UNA MINI PORTENTOSA!GRANDE STE,CONTINUA COSI'!;)

kakaos 29-11-04 09:55 AM

Re:GRANDE RANDO!!!!!!!!!!!!

Mi unisco a Caircino golosotto nel fare i complimenti a Stefano per la sua vittoria.
La mini, come già ti avevo detto in gara, mi piaceva molto......te la sei tutta meritata la vittoria ;)

pul_pul 29-11-04 11:37 AM

Complimenti anche da parte mia, tu e Sonic eravate un gradino sopra a tutti ma alla fine hai meritato la vittoria :)

debbie 29-11-04 12:22 PM

1 allegato(i)
E a voi come è andata???? Cmq complimenti a Rando!!!!
:*

io 29-11-04 12:56 PM

Ragazzi siete grandi... non so' spiegarvi quanto mi fa piacere aver vinto... ma sopratutto i vostri complimenti !!! spero solo di esser riuscito a trovare un assetto duraturo nel tempo. ricordo a tutti che domenica comincia il campionato !!!

emanuele 29-11-04 01:17 PM

AZZO IO NN SONO POTUTO VENIRE COME AL SOLITO....
complimenti rando !

ciao Dash001
ps-simonciano scusa se nn sono potuto venire...sara' per la prossima se nn prima ! ;-)

pgallucci 29-11-04 08:19 PM

1 allegato(i)
oltre ai soliti complimenti di rito con cui riempite "colpiosamente"" i Topic ..sarebbe il caso di "documentare" gli eventi...

..ora la foto si possono mettere, il limite in kb e' stato elevato... >(
e non credo che fra tutti non avete nemmeno una fotocamera digitale...non serve molto, bastano 6-8 foto... :o

poi i complimenti ci pensiamo noi a farveli... ;P

emanuele 29-11-04 08:23 PM

Bei ricordi.....e gia' e gia'....!!!
Se nn erro....quella foto è di reggio emilia...con le superparaboliche ed 1 ponte....!!
Che giornata fantastica !!!

ciao Dash001

ciarcia 29-11-04 10:44 PM

bei tempi,grande caciotta team................: (

bersol 30-11-04 02:16 AM

mi scuso per essere paurosamente off topic...
però vedendo la foto mi sono commosso...
bei ricordi (invece ora ...:'()
mi fa molto piacere che ricordiate bene quella giornata (e la mia pista8-))

per tornare al topic mi unisco all'appello di master... credo che delle belle foto dimensione poster delle mini che vincono sarebbero apprezzate...:D

cazzone 30-11-04 11:35 AM

Caspiita........c'ero anche io li.....in quella gara....e come dice bersol..invece ora.....Bravo ste......(rando)....una cosa bersol senti mi daresti il numero di saiyan che mi doveva fare una magnum saber in acetato???è 1 anno che aspetto....grazie

pgallucci 30-11-04 06:16 PM

1 allegato(i)
Bravo Bersol...
prima di andare "off Topic" faccio anche io i complimenti a Rando..anche se non lo conosco....

e ora l'off Topic..."Omaggio" al Team Warriors...

spectre2002 30-11-04 08:56 PM

Uhm... questa foto mi ricorda qualcosa...

saby2003 30-11-04 09:22 PM

Complimenti Ste!!!!te la meritavi propio una vittoria.....ma quanto e' bella quella foto???se devo essere sincera un po' mi manca il Caciotta Team,chissa' se dovro' vivere di ricordi o se magari un giorno poterli rivedere tutti ancora insieme.....Andre sei GHIOTTO da morire in questa foto!!!!

Ciao Saby

pul_pul 30-11-04 11:18 PM

Ragazzi (Kaos, Ciarcia, Rando, Dash, Felix, ecc...) non vorrei farmi gli affari vostri ma ormai credo di conoscervi abb bene da impicciarmi :)
Perchè voi del Caciotta non vi rimettete insieme? Sareste sempre 4/5 racers fortissimi e, almeno secondo me, lavorare insieme è sempre divertente!
Scusate l'off-topic :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM.