![]() |
GARA 19 GENNAIO 2004 Modelismo Rossi
Tutti pronti.....
Spero di vedervi tutti questa domenica per questa nuova sfida siamo gia' alla seconda gara di questo 2004 e le cose prometto molto molto bene..... In attesa del via per il Campionato Regionale 2004 intanto manteniamoci in forma....ma voi gia' lo siete...... Io ho ripassato il regolamento visto che queste vacanze mi hanno dato un po' alla testa.... Inizio gara ore 10,30 Termine gara BOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Troverete presto pubblicata la pista che sara' veramente da sballo... Per tutti l'appuntamento domenica mattina e' alle 9,00 chi vuole venire noi siamo li....cappuccino cornetto due risate e si inizia.... Sciao belliiiii come dice sylo vi aspetto.... |
Re:GARA 19 GENNAIO 2004 Modelismo Rossi
bene cosi allora io saro davanti al negozio alle ore 9.00.
bella ste' |
..il 19 č lunedi ;)
|
Quote:
...perbacco !!!..solo l'altro ieri era la Befana .. :o :o..e siamo gia' al 1° Aprile...come vola il tempo... ;) |
Avevo gia' precisato che le feste mi hanno dato alla testa
eccone la prova.... arturo dice che non e' stato il periodo di vacanza ma le bollicine dello spumante sara' vero??? Visto che il 19 e' lunedi correggiamo la data DOMENICA 18 GENNAIO il resto rimane invariato........ Mi sembra inutile aprire un altro topic.. ciaooooooooooooo |
1 allegato(i)
Ma siamo sicuri che siano state le feste? Non sara' l'eta' che
comincia a farsi sentire? :-) Qui sotto trovate la pista...buon divertimento!! Ray |
....ke pista.....ke pista :O
........roscodan......hai visto???.....ci sono le slopes :D |
S T R A B E L L A...
Me sorge un quesito, ...come si realizza esattamente il rialzo per il "dorso di mulo"? |
PURTROPPO IO NN CI SARO'.....GLI STUDI MI RUBANO TROPPO TEMPO....UFF !!!!!!! :-(
CIAO DASH001 |
BELLA O'.BRAVO FRANCE' QUESTA ME PIACE SLOOPS, E PARABOLICHE.
VAI CON I TELAI DI SCORTA |
Quote:
|
Azz pensavo che potevo tentarlo anch'io un dorso di mulo.. :( qua non siam cosė attrezzati ;)
|
Quote:
|
..se riuscite a farmi pervenire qualche foto [la mia mail la conoscete] potrei anche darme al bricolage :D
|
chi č cosė gentile che mi mette la foto di uno sloopes che nn lo ho mai visto?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 PM. |