Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   great emperor e spine axe... (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/81125-great-emperor-e-spine-axe.html)

kavia96 21-05-10 05:09 PM

great emperor e spine axe...
 
ciao a tutti sono nuovo e ho appena comprato una great emperor su tela io zero e una spin axe su telaio super 1 usate...i pezzi sono qll della scatola a parte la carrozzeria della spine che è in acetato. il problema è che vanno pianissimo,, mi potete aiutare????



ps: pianissimo nel senso che gli stai dietro camminando!!!..



help me please..:(

dragunof96 21-05-10 05:49 PM

vanno pianissimo xkè hanno un motore di serie. se 6 nuovo alle mini devi sapere che esistono vari motori tra le due usa il super 1 xkè si puo dire che il miglior telaio da gara leggero e stabile logicamente deve essere rinforzato e quindi dovrai fare una spesa iniziale di 100 euro all'icirca (logicamente se coltivi questa passione)le cose che devi comprare sn varie e se vuoi un consiglio comprale qui www.hobbytois.it e fornitissimo e costa veramente poco la roba calcola che dovresti comprare dellle cose fondamentali:
ingranaggi d'alta velocita che ti servono per due funzioni per avere alternativa di rapporto e per prenderci il cuscinetto sostanzialmente ma cmq nella confezione escono due rapporti il 4:2:1 e il 4:1 ma USA IL 4:2:1 se nn hai il 3:5:1 xkè è un rapporto di velocita ma anche di accellerazione (ripresa)
poi compra 3 pacchetti di roller con cuscinetto in alluminio da 19mm e uno da 17mm
frp o paraurti sia dritte che a banana cioè curve di quelle basta un pacchetto ciascune
motore sprint dash
cuscinetti a foro esagonale xkè la plastica fa attrito e quindi l'attrito si elimina mettendo i cusci nell'ingranaggio del motore e nelle ruote facendo cosi diminuisce dell'80 x 100 il 20 si puo eliminare solo con la trasmissione cuscinettata
compra anche un pacchetto di clessidre
e pile ricaricabili da 2000 mha o da 2500 mha.
SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO!

kavia96 21-05-10 06:00 PM

il fatto è che nn avrei scritto se nn fosse perchè ho anke una blazing max su vs e quella va velocissima con i pezzi di skatola!
cosa può essere che le fa andare così piano???

dragunof96 21-05-10 06:24 PM

è il motore e l'attrito xkè se hai montati tutti pezzi di scatola il motivo è solo quello ma cmq se continui quelle cose le devi prendere xkè senza nn puoi gareggiare e nn vai da essuna parte

Porsche 24-05-10 09:30 PM

spostiamo tutto su "mini4wd Relly"

dragunof96 24-05-10 09:31 PM

ma infatti l'ho detto anche io
p.s hai visto che risp che ho dato!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17 AM.