Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Principianti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-02-08, 08:13 PM   #1
Utente Junior

phantomevo è un newbie...
predefinito Miniwd!!!

ciao a tutti ragazzi non ho mai scritto in questo forum ed è la prima volta che lo faccio....ho corso con le mini4wd da quando avevo 10 anni e ne ho sempre avuto una passione smisurata. adesso ne ho 21 e non pratico da molto...l'altro giorno così per caso mi sono bloccato di fronte la vetrina di un negozio di modellismo....e ho visto in vetrina lei, la mia mini4wd preferita...la phantom blade....mi è scesa una lacfrimuccia....ho pagato 11 euro e me la sono portata a casa. L'ho fatta completamente nera carbone, sia carrozzeria che telaio.....come piace a me...e avrei voglia a questo punto di montarla.....mettergli qualche accessorio per renderla aggressiva come piaceva a me....adesso non so bene perchè si facciano così le mini4wd, cn mille lastre in vetronite tagliate fresate e messe in obliquo....onestamente ste cose non le conoscevo.... vorrei prendere un pò di accessori...vorrei sapere se qualcuno li ha disponibili da vendere o se conosce qualche posto dove poterli prendere a buon prezzo. nello specifico mi servirebbero

6 rotelle a 3 razze in alluminio mi pare che fossero con o ring nero da 19

2 paraurti in vetronite posteriore per superx

contatti in oro per super x

2 stabilizzatori bassi con rotelle

assali ultraleggeri

e poi mi servirebbero i differenziali quelli con le gomme in spugna e i cerchi bianchi....

grazie a tutti per l'aiuto!
phantomevo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-08, 09:40 AM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:Miniwd!!!

vanno bene questi cerchi bianchi ?
  Rispondi quotando
Vecchio 04-02-08, 12:22 PM   #3
Utente Junior

no mi servono piccoli con differenziale e gomme di spugna nere...
Vecchio 04-02-08, 04:44 PM   #4
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Ciao, benvenuto innanzitutto!
Prima cosa: di dove sei?
L'auto che hai preso può essere abbastanza buona per cominciare se vuoi correre in pista, se vuoi provare a fare 1 assetto "moderno" prova a guardare le guide della sezione FAQ, ma prima vai a leggerti i regolamenti sul sito ufficiale tamiya.it e scegli la categoria a cui vorresti partecipare.
Per i pezzi che cerchi puoi vedere nella tua città se trovi qualcosa nei negozi di modellismo, altrimenti ci sono vari siti internet da cui puoi ordinarli.
Per quanto riguarda i differenziali, sappi che sono un accessorio inutile perchè rallentano l'auto e sono pesanti, quindi conviene usare i cerchiodi che trovi nella scatola di montaggio, o al limite quelli bullonati.
Se ahi domande o dubbi non esitare a chiedere.
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-08, 02:15 AM   #5
Utente Junior

ehheeh forse non avete capito...so bene come sono fatte le mini4wd...ci ho gareggiato per circa 6 anni vincendo tantissimo nella mia città....sto costruendo un modello semplicmente da esposizione, rifacendomi alla mia macchina da corsa...quindi ho ripreso la phantom blade e dovrei montarci quegli accessori di cui sopra..
Vecchio 05-02-08, 12:34 PM   #6
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Ah, ok. capito.
I materiali li trovi comunque nei vari negozi di modellismo, sia reali che online, in caso non li trovassi io ho un set di differenziali bianchi che non mi serve a nulla, al limite te li vendo io.
pankuro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi