![]() |
due domandine da ignorante
Quesito 1:
la vite delle rotelle guida è meglio che sia sempre avvitata tutta o a volte lasciare del gioco alla rotella può essere utile e se sì, quando? Questito 2 devo gareggiare in una pista veloce. E’ possibile stare in pista senza il freno posteriore o devo comprare questo accessorio sicuramente? |
Re:due domandine da ignorante
1: Se le lasci un po' allentate prima o poi stai sicuro che le perdi...
2: dipende da che tipo di pista è. Se non ci sono ponti non devi metterlo, se ci sono solo ponti molto semplici (cioè subito dopo una serie di curve) puoi anche non metterlo, se ci sono ponti difficili (cioè dopo una serie di rettilinei) o hai un assetto più che ottimo o lo devi mettere. Tutto questo ammesso che si stia parlando di categorie come la Let's & Go o la Expert, per la Top è tutto un altro discorso... |
Re:due domandine da ignorante
Si parlo di Lets & Go
il fatto è che se avvito tutta la rotella l'inclinazione rimane leggermente inclinata in avanti. Quindi è giusta questa posizione ? Forse serve a tenere l'auto "incollata a terra", ma non la rallenta anche ? |
Re:due domandine da ignorante
Sì, la tiene più a terra e la rallenta anche un po', ma dipende da quanto è inclinata e da che tipo di rotella usi... Comunque fidati che anche se si inclina un pelino in Let's & Go non cambia più di tanto...
|
Re:due domandine da ignorante
le rotelle devono essere verso il basso
|
Re:due domandine da ignorante
Dipende da quali... Ad esempio quelle posteriori a volte è meglio he siano un pochino verso l'alto, al massimo orizzontali... Altrimenti carichi solamente di più il posteriore e potresti rischiare l'impennata al ponte...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 PM. |