![]() |
Strano Motore
Beh un mio compagno mi ha regalato un motore perchè lui usa ormai le pro,ma questo motore è strano..non l'ho visto mai in commercio!
Il Tappo è Blu! che motore è? per caso è l'hyper dash? Fild |
Re:Strano Motore
no,un rev tuned pro se nn sbaglio
|
se non è un motore pro e non ha nessuna ettichetta davanti... allora è un motore stock vecchio... controlla se sul "tappo" ci sia scritto "mabuchi motor"... se ce scritto è per forza un motore stock blu...
|
Mica detto che sia vecchio... lo trovi anche nelle riedizioni su vs ...
Comunque a meno che non sia tarocco è un motore di scatola... laggermente migliore di quelli bianchi... |
C'è scritto S.T.D Motor
Fild |
Controllo quando arrivo a casa... non ricordo cosa ci sia scritto...
|
Gli FA-130 (o motore da scatola) con la testina blu sono della Mabuchi, sono quelli intermedi come prestazioni tra tutti gli FA-130. I peggiori sono quelli con la calotta bianca senza scritte, i migliori con la calotta bianca e la scritta Mabuchi.
Provare per credere. Se non c'è scritto Mabuchi potrebbe essere di un'altra marca. Provalo e vedi se va come un motore normale o di più. |
la sigla così c'è anche negli sprint
|
sei pproprio sicuro che la testina sia blu(potrebbe essere sul violastro)...
|
gli sprint che colore hanno?
se e cosi ho un motore sprint ;P Fild |
mi dispiace non è uno sprint perchè ha la calotta bianca...
|
già... lo sprint e tutto bianco con un adesivo
|
grigio!
lo sprint è grigio! |
Sì, lo sprint ha la scatola grigio metallo e la testina grigio chiarissimo, quasi bianco.
|
grigio? a me sembra proprio bianco... non vedo nessuna differenza tra la plastica dello sprint e la plastica dello stock mi sembrano uguali.... ???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00 AM. |