![]() |
attacchiper fissare vetronite
con un super tz chassis posso lo stesso montare sul telaio i supporti in veteonite(15150),la piastra anteriore FRP(15313),ela piastra posteriore FRP(15314)?????????????
Perchè non vedo gli attacchi per fissare i supporti e le piastre sul telaio GRAZIE |
Re:attacchiper fissare vetronite
ALLORA IO NON HO INTENZIONE DI RISPONDERTI PERCHE SE FAI UNA COSA COSI NEI FORUM MINIMO TI BANNANO
|
comunque del tz devi usare una banana (FRP curva)
|
No, purtroppo non puoi usare quelle FRP, è per questo che molti optano per il TZX, perchè praticamente è un TZ con i buchi per quelle FRP.
|
be mi sembra ke le puoi usare tutte tranne la 15143 cioè qll post
|
che macchinine hanno un tzx?
GRAZIE |
siamo messi bene, e cmq ricky stai SPAMMANDO COME UN DISGRAZIOATO!!!!! ti banneranno prima o poi...
|
Scusatemi davvero tanto ma non ho mai frequentato nessun forum e non so cosa vuol dire essere uno spammone.Scusatemi per avere fatto qualcosa di male di cui non ero a conoscenza.ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ok ti scusiamo ;), con tzx ci sarebbe vanishing gazer, boomerang 10 e beat magnum GPA (NO TRF)
|
Vi ringrazio tantissimo
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! |
fai dei buchi col trapano invece di spendere i soldi x comprare i telai nuovi
|
Quote:
qui l' unico che ha fatto qualcosa di male sei te che hai scritto in MAIUSCOLO ..... |
quando aveva aperto il topic ne aveva aperti altri 3 o 4...
ma capita ai nuovi arrivati... |
ok ho capito .. allora scusa ... cmq non essere così aggressivo
|
guardate che con tzx c'è anche la vanishing gazer ,la baya king e la mad bull!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:* |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM. |