![]() |
LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi tu! Sì, proprio tu che sei un piccolo (o grande) fan di Let's & Go. Anche tu come Ghigo vuoi usare l'EFFETTO TORNADO???
Ebbene da oggi è possibile!!! Ecco come: Assetta la tua macchina come ti pare ma utilizza un piccolo accorgimento sull'anteriore. Basta mettere 2 cuscinetti da 13, in modo che la larghezza sia 101mm, sotto alle alette anteriori in modo che non tocchino per terra e arrivino a un pelo dalle alette (su un VS la misura giusta è una bronzina da roller, quelle per adattare il buco dei roller di plastica alle viti semplici, + 1 rondella) E 2 roller da 17 sopra avvitati nel buco più esterno dell'aletta. Così facendo alla prima chicane... EFFETTO TORNADO!!! Avvertenze: da provare solo con una serie di chicane (3 o 4) in rettilineo. Non è assicurato il rientro in pista sulle 4 ruote. :D :D :D |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me nasce una nuova categoria...vedremo bambini in giro per le strade che inseguono le macchine volanti......lol
grande yonkuro |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provo a fare subito questo sistema sulla l&g d mio fratello
|
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIIIIII
EFFETTO TORNADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D Altro che mono :D |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UAU!
|
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettergli due propulsori noo!? :D
|
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ce ne anke un'altro di effetto tornado...fate andare la makkina a a 2 ruote motrici e inclinate verso l'alto i roller... quando la vostra makkina farà la prima curva volerà fuori pista e comincierà a girare... EFFETTO TORNADO... i vostri avversari si distrarranno e voi toglierete le loro mini dalla pista!
|
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io so fare il max storm :D .
Bisogna montare un ultra su una mini di scatola, si atende il ponte e poi la mini verra teletrasportata in cielo :D . |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ponte a tre o a due corsie?
|
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
due,con incrocio! :D buahahahaha! |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedete a Marte, a me l'effetto Tornado l'ha fatto sul serio... e la macchina è rientrata in pista nella corsia esatta...
|
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me in pista, è uscita 2 volte di seguito, ed è rientrata sempre sulla corsia giusta..
peccato che il tempo, era peggio di quello che avrebbe fatto mia nonna a piedi.. :D |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
SEI FORTISSIMOOOOOOOOO!!! |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, sono un genio !!!
Sai come fare il knukle storm? bisogna mettere una mini all cusci con un ultra, metti un pezzo di plexiglass in mezzo al rettilineo, e vedrai che a un certo punto sentirai un botto e non vedrai più la mini. Avrà superato la barriera del suono? Ma cosa vuoi che faccia se non supera neanche quella di plexiglass. |
Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 AM. |