Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/59822-looooooooooooooool.html)

pankuro 20-03-06 11:49 AM

LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ehi tu! Sì, proprio tu che sei un piccolo (o grande) fan di Let's & Go. Anche tu come Ghigo vuoi usare l'EFFETTO TORNADO???
Ebbene da oggi è possibile!!!
Ecco come:
Assetta la tua macchina come ti pare ma utilizza un piccolo accorgimento sull'anteriore. Basta mettere 2 cuscinetti da 13, in modo che la larghezza sia 101mm, sotto alle alette anteriori in modo che non tocchino per terra e arrivino a un pelo dalle alette (su un VS la misura giusta è una bronzina da roller, quelle per adattare il buco dei roller di plastica alle viti semplici, + 1 rondella) E 2 roller da 17 sopra avvitati nel buco più esterno dell'aletta.
Così facendo alla prima chicane... EFFETTO TORNADO!!!
Avvertenze: da provare solo con una serie di chicane (3 o 4) in rettilineo. Non è assicurato il rientro in pista sulle 4 ruote.
:D :D :D

sonicgu 20-03-06 12:09 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
secondo me nasce una nuova categoria...vedremo bambini in giro per le strade che inseguono le macchine volanti......lol

grande yonkuro

ytrewq 20-03-06 01:59 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
provo a fare subito questo sistema sulla l&g d mio fratello

matcerrato 20-03-06 03:32 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
SIIIIII

EFFETTO TORNADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO



:D


Altro che mono :D

tom_grandelf 21-03-06 08:23 AM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
UAU!

maxvi8 22-03-06 02:16 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mettergli due propulsori noo!? :D

maui_ 22-03-06 02:19 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ce ne anke un'altro di effetto tornado...fate andare la makkina a a 2 ruote motrici e inclinate verso l'alto i roller... quando la vostra makkina farà la prima curva volerà fuori pista e comincierà a girare... EFFETTO TORNADO... i vostri avversari si distrarranno e voi toglierete le loro mini dalla pista!

dollarius 23-03-06 09:07 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Io so fare il max storm :D .
Bisogna montare un ultra su una mini di scatola, si atende il ponte e poi la mini verra teletrasportata in cielo :D .

elia2005 25-03-06 04:03 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ponte a tre o a due corsie?

matcerrato 25-03-06 07:04 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

risingtrigger (25-03-2006 04:03 p.m.):
ponte a tre o a due corsie?

due,con incrocio!

:D buahahahaha!

mizar 25-03-06 09:22 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Chiedete a Marte, a me l'effetto Tornado l'ha fatto sul serio... e la macchina è rientrata in pista nella corsia esatta...

fighter 25-03-06 09:49 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
a me in pista, è uscita 2 volte di seguito, ed è rientrata sempre sulla corsia giusta..

peccato che il tempo, era peggio di quello che avrebbe fatto mia nonna a piedi.. :D

tom_grandelf 03-04-06 07:36 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Dollarius (23-03-2006 09:07 p.m.):
Io so fare il max storm :D .
Bisogna montare un ultra su una mini di scatola, si atende il ponte e poi la mini verra teletrasportata in cielo :D .

SEI FORTISSIMOOOOOOOOO!!!

dollarius 03-04-06 09:02 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
No, sono un genio !!!
Sai come fare il knukle storm?
bisogna mettere una mini all cusci con un ultra, metti un pezzo di plexiglass in mezzo al rettilineo, e vedrai che a un certo punto sentirai un botto e non vedrai più la mini. Avrà superato la barriera del suono?
Ma cosa vuoi che faccia se non supera neanche quella di plexiglass.

fighter 03-04-06 09:07 PM

Re:LOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Quote:

Dollarius (03-04-2006 09:02 p.m.):
No, sono un genio !!!
Sai come fare il knukle storm?
bisogna mettere una mini all cusci con un ultra, metti un pezzo di plexiglass in mezzo alla corsia, e vedrai che a un certo punto sentirai un botto e non vedrai più la mini. Avrà superato la barriera del suono?
Ma cosa vuoi che faccia se non supera neanche quella di plexiglass.
:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 AM.