![]() |
Domanda sulle pile
Volevo sapere le differenze tra queste pile che vi descrivo:
-in fatto di durata -in fatto di potenza -in fatto di peso una nei confronti dell'altra. E qui le caratteristiche: Pila A: Ni cd 1.2v 600mAH Pila B: Ni MH 1.2v 2200mAH 0%mercurio e cadmio |
Re:Domanda sulle pile
le pile al ni-mh sono le + durature ma spingono poco rispetto alle ni-cd....+ è alto il milliamperaggio(mAh ) + durano... la differenza sostanziale tra le ni-cd e ni-mh sta ke le ni-cd spingono di brutto ed hanno una resa costante fino a ke nn si esauriscono e kalano di botto... invece le ni-mh spingono gradualmente iniziano forte e poi calano sempre + nn assicurando una resa kostante ma duratura... e poi le ni-cd pesano 3-4g in meno rispetto alle ni-mh...
|
A
dura meno della B spinge molto pesa pokissimo B dura di + della A spinge mediamente PESA UN QUINATALE (si fa per dire ) |
A
Dura poco poco Spinge tanto ma solo all'inizio pesa poco poco B Dura tanto Spinta costante ma meno Peso tanto |
io direi ke le migliori sono le A xkè danno + potenza e sn l'ideale x le mini
|
Hei ma per chi ho scritto una guida IO???? :D
|
io l'ho letta adesso a tua guida è ho appena scoperto questo effetto memoriaaaa!!! adeso ho messo a scaricare le pile....ma in gara cm cavolo fai a scaricarle nn ci mette di certo 10 sec a scaricarle 1 carica batterie normaleeee!!!!
lo scarica batterie della tamiya quanto ci mette??? |
Per curiosità, un caricabatterie serio quanto ci mette a caricare 2 batterie? ???
|
Quote:
|
Faccio una prova.
|
No, non si può.
|
Se compri un TRITON te le carica in circa 10 min 15. La scarica nn lo so... Compra tante batterie...
|
ma il triton quante batt t ricarica nello stesso tempo?
|
mi sembra che il triton abbia i coccodrilli come il peak e che quindi il numero di batterie da caricare devi vederlo tu...
ma cmq è meglio caricarle o a coppia o singolarmente, caricano meglio e si pompano di più |
in un negozio ho visto un carichino(one)che carica roba di 12 pile alla volta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM. |