![]() |
help monobarra
ho un problema con la mono dopo averla messa il telaio si torce come posso rimediare
|
Re:help monobarra
Quello è il problema principale della mono.
1- metti solo le ruote sulla mini e nient'altro. 2- monta la mono. 3- devi compensare anteriore e posteriore con distanziali fino a che le 4 ruote non poggiano completamente a terra. 4- la mono non deve essere molto inclinata, basta anke poco e se montata bene funziona. |
grazie!!!
|
poco inclinata di quanto? quanti distanziali ci metto?
|
Mettine 2 lunghi e 2 corti sul post. e uno lungo sull'anteriore. Cmq devi vedere tu... dipende da mono a mono.
compensa con le rondelle. |
ok ci provero!!
|
ah un' altra cosa ma la rotella nella mono deve perforza toccare in curva ???
|
Metti il roller 1 o 2mm più esterno rispetto a quello anteriore.
|
si perforza deve toccare se no non tocca sul ponte
|
per piazzare il roller centrale aiutati con una sponda esterna di curva e piazzalo in modo che stia a 0,1-0,2mm dalla sponda (a sfiorare)
|
(Your attachment was invalid, the file size was too large, the file size must be less than .) perche mi compare questa scritta dopo aver postato una foto ???
|
Perchè le foto che puoi postare possono occupare al massimo 80 kb. Si vede che l'immagine che vuoi postare è troppo "cicciona".
|
ma come caz*o é che le mie foto sono cosi grosse ???
|
Immage sharck
|
E' normale. Usa un programma di elaborazione di immagini e sei apposto. Io uso Macromedia Fireworks MX. Se proprio non hai un programma adatto fai le foto con il cellulare. Ma cerca di evitarlo perchè si capisce poco niente.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34 PM. |