Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   una bella carrozza (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/59756-una-bella-carrozza.html)

sonicgu 20-02-06 06:16 PM

una bella carrozza
 
una bella carrozza possibilmente in lexan per super x???

pankuro 20-02-06 06:31 PM

Re:una bella carrozza
 
Quelle in lexan sono compatibili con tutti i telai, anche perchè le puoi tagliare come ti pare...
Se vuoi un consiglio stà attento alla Winning Bird che è più corta e ha bisogno di un piccolo adattamento.

dollarius 20-02-06 08:46 PM

Re:una bella carrozza
 
anche la spin axe ha questo problema.

mizar 21-02-06 09:04 AM

Re:una bella carrozza
 
A una gara ho visto quella della NEO TRIDAGGER ZMC :o ... Spettacolo!!! Non credo si trovi facilmente in Lexan.

pankuro 21-02-06 11:36 AM

Re:una bella carrozza
 
Sicuro che fosse originale? Io non l'ho mai ne vista ne sentita...

elia2005 21-02-06 11:40 AM

Re:una bella carrozza
 
si è tamiya .. ma è rarissima .. la aveva anche io .-. prima che finisse fuori piosta e mi tagliò a metà


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 AM.