![]() |
una bella carrozza
una bella carrozza possibilmente in lexan per super x???
|
Re:una bella carrozza
Quelle in lexan sono compatibili con tutti i telai, anche perchè le puoi tagliare come ti pare...
Se vuoi un consiglio stà attento alla Winning Bird che è più corta e ha bisogno di un piccolo adattamento. |
Re:una bella carrozza
anche la spin axe ha questo problema.
|
Re:una bella carrozza
A una gara ho visto quella della NEO TRIDAGGER ZMC :o ... Spettacolo!!! Non credo si trovi facilmente in Lexan.
|
Re:una bella carrozza
Sicuro che fosse originale? Io non l'ho mai ne vista ne sentita...
|
Re:una bella carrozza
si è tamiya .. ma è rarissima .. la aveva anche io .-. prima che finisse fuori piosta e mi tagliò a metà
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36 AM. |