![]() |
Aiutatemi
aiutatemi ad aumentare le prestazioni alla mia mini4wd!!
ho ancora il motore originale !! avevo il plasma e si e bruciato. come posso modificare il motore originale |
Re:Aiutatemi
compra un ultra e un po di vetroniti!
|
Magari posta una o due foto, che categoria fai?
|
se aveva il plasma magari faceva la top!oppure era solo un principiante che scelgono il motore + potente in rpm!
|
prendi un ultra e se vuoi un cosiglio non aprire mai i motori,io lo fatto con due plasma solo per fare un po di pulizia e quando mi sono presentato alla gara per far controllare la mini non è stata ammessa xke cerano segni di apertura del motore e allora odovuto comprarne un ultra,cosi i due plasma ke avevo comprato e speso circa 33€ x tutti e due non potro piu usarli per le gare di campionato.prova ad immaginare di avere 2 plasma e non poterli usare.
|
con una foto si potrebbe consigliarte mejo ..
per il motore prendi uno power ...... e se hai meno di 14 anni un atomic |
Non l'atomic.
Prendi un sano power. |
scusatemi vorrei mettere la foto ma nn ci riesco. come devo fare? :(
|
vai su Guide - F.a.q - Recensioni e leggi la guida apposta ;)
il nome della guida è [GUIDA] COME INSERIRE GLI SMILE E LE FOTO .. vai c' è scritto tutto ;) |
per al stock inizia prendendo un power poi uno sprint se non sei sicuro a che categoria vuoi partecipare inizia comunque con il power
|
ok sto cominciando a capire qualcosa
|
questa è la foto della mia mini
|
scusa non credo ti sia venuta
|
1 allegato(i)
anteriore
|
Allora,compra un pararurti anteriore in vetronite,uno posteriore sempre in vetronite,un paio di roller con il cuscinetto nero,un freno posteriore...e dovresti essere pronto per la L&G!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |