![]() |
Salti......
Ciao a tutti , volevo chiedervi x prima cosa un consiglio per non far uscire la macchinina sui salti che anche con freni non rallenta al momento del salto???
|
Re:Salti......
ascoltami personalmente non ho capito la domanda :) ......
cmq se la riformuli in una forma diversa forse è meglio ... :D cmq nei ponti senza monobarra ... non fai niente anche se hai il freno migliore di tutti ..... quindi se intendi ponti metti la monobarra . ma scusa per salto cosa intendi? |
Dovresti intendere ponti, per farla stare devi mettere i roller anteriori più inclinati o fare un castello sempre anteriore.
Non fare monobarra visto che non sai cos'è visto che sei un principiante. |
giusto..... non ci avevo pensato grazie socio :D
|
Grazie per le risposte comunque non sono un principiante, è da poco che mi sono isritto perchè non sapevo dell'esistenza del sito, avevo provato anchio con la monobarra e stava in pista sui ponti,ma nel salto no così pure con il castello
|
ascolta salto cosa intendi?
loop? o parabolica o cos altro? |
Ho capito cos'è ma no l'ho mai provato, io opterei per un castello anteriore.
|
penso che intenda, quando la pista si incrocia, e le 3 corsie passano sopra le 3 corsie...
|
aspetta è forse il salto? salto? quello con la salita e basta?
cmq se è quello non lo ho mai provato visto che non è regolare tamiya ;) |
Quote:
e lo abbiamo già proposto prima ;) |
è un rialzamento della pista quello che intendo ed è tamiya, però forse può anche essere lo zompo, ovvero un pezzo iniziale del ponte messo in mezzo ad un dritto che ti fa fare un bel saltino.
|
Quote:
IO INTENDO QUESTAA!! http://www.black-panthers.it/foto/fo...5-11-19_09.jpg |
ma è regolare?
io nelle gare tamiya uff non le ho mai viste ;) |
scuisami ...... :D
ha adesso ho capito :) non ti arabbiare ;) ho avuto un vuoto ;) ti chiedo scusa ;) |
Quello che pensavo all'inizio, ma comincio a credere che sia la mia seconda opzione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34 AM. |