![]() |
Re:ho appena comprato
ci sto provando :'( :'( :'( :'(
ma è dura la grammatica........................................ .................................................. .. :'( :'( :D scrivo troppo velocemente e questo è il risultato |
czzo anche se mi hai pijato 1 po x il cul sei forte!!!! :-D
|
dico x la storia dell'ipnotizzamento
|
Quote:
|
Quote:
e grazie di avermi detto che sto' migliorando ^_^ |
Quote:
:D e per la spugna ... :-D (spongebob) sono contento che abiti a milano .. siamo vicini :D quindi è probabile che ci vediamo allle gare :D allora .. vicino a te ci sono due posti dove organizzano delle belle gare . Il primo è a Vimodrone organizza un negozio di Milano ti do il sito http://www.giocoestudio.com/ poi organizzano a Saronno nella giocheria Landoni ... a me personalmente piace+ lì ... cmq è un pokino + lontano p. s non so di preciso dove abiti ma sono 10 minuti di macchina per vimo e 15 minuti per saronno decidi te ... cmq io sono quasi sempre a Saronno :) |
hei! anch'io son di milano! quindi se vado a quelle gare sara' prorobabile che ti veda! :-)
|
comunque quande' che saranno le gare prossime in sti posti?????
|
adesso vado ha informarmi ..cmq adesso dopo le gare di natale sono in pausa .. riprendo fra 10 giorni ( il cap ita rinizia i primi di febbraio )
|
Non è che vai a Saronno perchè a Vimo sono troppo bravi :D ?
|
scusate se mi intrometto ma anche io sono delle parti di milano quindi posso dire che quando ci saranno le gare sarò pronto per gareggiare e magari sconfiggere qualcuno.
|
Quote:
hmmhmmh ekko : tutto il team erf ... moroni ,.... plasma .. kurt ...... jacopazzo ... san ..... e tantiussimi altri poi io vado a Saronno xchè lì cè il mio team Team Turate ( non mio infatti io non sono il capo anzi ....... è il team è del grande San ) X Luge io alla mia prima gara ormai tanto tempo fà dcredevo di fare bene ed essere il + forte .. bè quando soino entrato e hho visto le prove di certe macchione ho cambiato subito idea .. subito.. credimi...........credimi . credimi ... vanno tanto tanto .. te non immagini neanche magre dopo un mesetto di gare ne possimao parlare ;) |
Allora prima che vinci compirai 50 anni.
|
grazie infatti il mio racord è qulificarsi poi basta
p. s l' unica volta che mi sono qualificato ............ mi soino dovuto ritirare .... :( guasto) |
si ma sono sicuro che succederà una cosa del genere, dopotutto mi serve per iniziare a imparare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 AM. |