Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   ho appena comprato (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/59718-ho-appena-comprato.html)

elia2005 08-01-06 03:57 PM

Re:ho appena comprato

ci sto provando :'( :'( :'( :'(
ma è dura la grammatica........................................ .................................................. .. :'( :'( :D
scrivo troppo velocemente e questo è il risultato

japo 08-01-06 04:14 PM

czzo anche se mi hai pijato 1 po x il cul sei forte!!!! :-D

japo 08-01-06 04:15 PM

dico x la storia dell'ipnotizzamento

spongebob 08-01-06 04:32 PM

Quote:

risingtrigger (08-01-2006 03:38 p.m.):
vuoi un vero consiglio fai quello che ha detto dollarius , prenditi un bel paio di pile un bel caricatore ... e vai a fare una gara.... guaradati attorno .. fatti consigliare spia le macchine dei + bravi .. e gare su gare ti farai le ossa vedrai............. solo così inparerai qualcvopsa di buono ... non nn potermo mai qui sul forum aiutarti ha costruire una macchina da zero ....... l' esperienza si fa in pista ma sopprattutto in gara !
dove abiti?
così ti do l' indirizzo delle gare + vicine :)

japo 08-01-06 06:31 PM

Quote:

risingtrigger (08-01-2006 03:49 p.m.):
calmo Fighter lui ci ha provato ... secondo me non è il caso di dire così .....
un cosiglio per te RX8 asp almeno due settimane prima di dare consigli ..... tanto per inpararae qualcosa in + ;)
cmq stai migliorando infretta

p.s
raga parlo io che sto ancora inparando un mucchio di cose............ Ci vuole pazienza e molto voglia di inparare ed io ne so qualcosa :)
grazie di esserti preso le mie difese!!!! :)
e grazie di avermi detto che sto' migliorando ^_^

elia2005 08-01-06 06:40 PM

Quote:

RX-8 (08-01-2006 06:31 p.m.):

grazie di esserti preso le mie difese!!!! :)
e grazie di avermi detto che sto' migliorando ^_^
prego
:D
e per la spugna ... :-D (spongebob) sono contento che abiti a milano .. siamo vicini :D quindi è probabile che ci vediamo allle gare :D
allora .. vicino a te ci sono due posti dove organizzano delle belle gare .
Il primo è a Vimodrone organizza un negozio di Milano ti do il sito http://www.giocoestudio.com/
poi organizzano a Saronno nella giocheria Landoni ... a me personalmente piace+ lì ... cmq è un pokino + lontano
p. s non so di preciso dove abiti ma sono 10 minuti di macchina per vimo e 15 minuti per saronno decidi te ... cmq io sono quasi sempre a Saronno :)

japo 08-01-06 06:47 PM

hei! anch'io son di milano! quindi se vado a quelle gare sara' prorobabile che ti veda! :-)

japo 08-01-06 06:50 PM

comunque quande' che saranno le gare prossime in sti posti?????

elia2005 08-01-06 06:52 PM

adesso vado ha informarmi ..cmq adesso dopo le gare di natale sono in pausa .. riprendo fra 10 giorni ( il cap ita rinizia i primi di febbraio )

dollarius 08-01-06 10:25 PM

Non è che vai a Saronno perchè a Vimo sono troppo bravi :D ?

luge 09-01-06 02:53 PM

scusate se mi intrometto ma anche io sono delle parti di milano quindi posso dire che quando ci saranno le gare sarò pronto per gareggiare e magari sconfiggere qualcuno.

elia2005 09-01-06 02:59 PM

Quote:

Dollarius (08-01-2006 10:25 p.m.):
Non è che vai a Saronno perchè a Vimo sono troppo bravi :D ?
P .S tutti quelli bravi di vimo .. sono anche a saronno ....... anzi a saronno so + bravi :D alcuni nomi?
hmmhmmh ekko : tutto il team erf ... moroni ,.... plasma .. kurt ...... jacopazzo ... san ..... e tantiussimi altri
poi io vado a Saronno xchè lì cè il mio team Team Turate ( non mio infatti io non sono il capo anzi ....... è il team è del grande San )
X Luge
io alla mia prima gara ormai tanto tempo fà dcredevo di fare bene ed essere il + forte .. bè quando soino entrato e hho visto le prove di certe macchione ho cambiato subito idea .. subito.. credimi...........credimi . credimi ... vanno tanto tanto .. te non immagini neanche magre dopo un mesetto di gare ne possimao parlare ;)

dollarius 09-01-06 03:00 PM

Allora prima che vinci compirai 50 anni.

elia2005 09-01-06 03:02 PM

grazie infatti il mio racord è qulificarsi poi basta
p. s l' unica volta che mi sono qualificato ............ mi soino dovuto ritirare .... :( guasto)

luge 09-01-06 03:22 PM

si ma sono sicuro che succederà una cosa del genere, dopotutto mi serve per iniziare a imparare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57 AM.