![]() |
Motori
Nella categoria stok bisogna per forza cambiare i motori a seconda della pista o si puo mantenere lo stesso motor e gli stessi ingranaggi su tutte le piste?
|
Re:Motori
credo che puoi mantenere lo stesso,devi anche sceglieren il motore in basa all'assetto che hai scelto!oppure puoi usare anche una pro x la stok!la pro è molto piu veloce!te la consiglio!
|
A me hanno detto che la pro è + pesante cmq tipo per un rapporto 5:1 che motore si puo mettere?
|
nessuno!è il piu lento in assoluto!
col 5:1 puoi usare un plasma xke non ha accellerazione!usa il 3,5:1 con un power e questo assetto!cosi dovreswti vincere un po di gare! |
non prenfdere il plasma xke non lo puoi usare!
|
Scusa sono nuovo a questo gioco perciò non sono molto esperto. Il 5:1 è l'assetto di ingranaggi che da maggiore accelerazione o maggiore velocità?
|
alllora,si,il 5:1da piu accellerazione,xo il migliore è il 3,5:1 che da piu velocità!ascolta,vai sul sito www.tamiya.it,mini 4 wd,scendi giu e nalla bacheca leggi:shlnkuro,ci clicchi sopra e vai a visitare il sito!la guarda e trovi un po di tutto!piu che altro trovi la spiegazione!guarda e poi fammi sapere!
|
per la stock usa solo motore POWER (accelerazione), SPRINT (velocità), il rapporto sempre 3,5:1 (mai il 4,2:1 e raramente il 4:1)
ciao |
ok, ho guardato anche il sito che mi avevi detto grazie ad entrambi
|
Quote:
|
io ho sentito che questo assetto ha vinto il nazionale stok!
|
IMPOSSIBILE, in Stock NON è ammesso il PLASMA, e il 5:1 con un power o sprint è lento come una lumaca.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11 AM. |