![]() |
ke sono?
ke cosa sono quelle stelline sotto i nikname?
??? ??? |
Re:ke sono?
dovrebbero essere i giudizi!
|
cioè?
|
non lo so,mi hanno detto solo che sono i giudizi che ti metti o che ti mettono!non so se e giusto!credo!
|
1 allegato(i)
ah!!!!!grazie!!
P.S.SCUSATE SE NN LO MESSO IN VARIE IL TOPIC....MI SONO SBAGLIATO! ;D |
scuse accettate!
|
GRAZIE!!!!!
:-) |
niente!
|
Una cosa che mi sno chiesto:
Come si mettono i giudizzi. |
anche io me lo chiedo,e mi chiedo anche come si fa a mettere le faccine nel testo!
|
quando scrivi,a sinistra, sotto message ce' una scritta e sotto ancora c'e' emotion legend,li li vedi e schiacciando i tasti indicati(da emotion legend) staccandoli dal testo, facendo post si otterra l'immagine desiderata!!!
ricorda staccali!!! :* |
a questo proposito: chiedo un piccolo favore: io non posso vedere l'emoticon legend, non so perchè ma non me la apre... qualcuno potrebbe fare un post dove sono riportati i codici di tutte le faccine? Vi faccio un esempio: io so che per fare questa faccina :D si usano i somboli:D Basterebbe fare un elenco del tipo:
:D = codice:D ??? = codice??? ecc. Qualcuno che avesse voglia e tempo potrebbe farlo per gentilezza? Thank's. |
ascolta ma quando scrivi ...... un mess di risposta ha sinistra in azzurro ... cè scritto Emotions Legend
clicca lì ed avrai tutte le faccine del mondo :) :* ;) wink >( angry :'( cry :o shocked :P tongue :p tongue ;P tongue ;p tongue 8-) cool :-D big smile :-( sad :-) happy ;-) happy wink :D big smile 8) cool }> devil ;D big grin :-o shocked :-P tongue ^_^ smile :-p tongue ??? confused :( |
Lo so che a fianco c'è emoticon legend, solo che se ci clicco sopra non mi apre nulla... è per questo che chiedevo una legenda... Anche perchè credo di non essere l'unico a non riuscire a visualizzarla... Non sò, forse è qualche impostazione sballata del mio firewall oppure è il service pack 2 di windows che mi crea casini... Però scrivendo il codice qualche emoticon riesco a farla, solo che non so il codice di tutti gli emoticons...
|
è mooolto strno cmq ekko la legenda
shortcut emotion icons description :) happy =: ) :* Ola =: * ;) wink = ; ) >( angry => ( :'( cry =:' ( :o shocked=: o :P tongue = : P :p tongue =: p ;P tongue =; P ;p tongue =; p 8-) cool =8- ) :-D big smile=:- D :-( sad =:-( :-) happy =:- ) ;-) happy wink=;- ) :D big smile =: D 8) cool =8 ) }> devil =} > ;D big grin =; D :-o shocked =:- o :-P tongue =:- P ^_^ smile =^_ ^ :-p tongue =:- p ??? confused=?? ? :( sad =: ( che lavoraccio : D p. s le lettere le ho fatte distaccte ..... per nn fae venire gli simle :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM. |