![]() |
Re:motori........
Ora vi metto in difficoltà: e il plasma prima edizione? ho sentito che dovrebbe essere meglio di quello nuovo, ma cosa cambia?
|
Quote:
Il problema è dato dal fatto che lo statore crea eccessivo attrito con il rotore, inoltre anche le spazzole creano eccessivo attrito con l'indotto...in pratica credo che non siano facilmente risolvibili i problemi del plasma...in più CONSUMA TANTISSIMO... |
Vero.
Tamiya farebbe prima a produrre un motore tipo "Pippa Dash" con le stesse caratteristiche ma con appunto meno attrito e velocità max. alta. ma non così tanto a discapito dell'accelerazione...portare avanti il plasma non conviene. |
Per le guide è sul mio "programma elettorale" in caso diventi mod.
|
LOL
Io ne ho già fatte però eh!!!^_^ |
Ma siccome non potevi chiudere era piena di commenti.
MOD POWER |
non ho capito molto di questa discusione comq ......... jet jhonson forewer :D ;D
|
Ecco un'altro punto...
Qual'è la differenza fondamentale tra Ultra e Jet Johnson? Velocità? Coppia? Ho notato che hanno gli stessi colori... E poi: la differenza tra la prima e la seconda versione di ambedue? TRoppe domande? ;P |
Jet e Ultra dovrebbero essere come sprint e power.
Solo che il Johnson ha ancora più velocità dell'Ultra. |
ehmmm come dire il jet ha ++++++++ coppia dell' ultra
e ha ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ ++++++++++++++++++++++++++ coppia dell plasma :) |
Trigger mi deformi la pagina...>( scherzo va bè il JJ ha più accellerazione,e la prima versione è meglio della 2a...non c\'è un motivo preciso va meglio in generale!
|
okk
T-T allora il deformato lascia la pagina ...... :D lol scherzavo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 PM. |