![]() |
Re:la mia nini 4wd
capiscuu!! 6 stauu!! muultuu!! kiaruu!!
|
Potresti parlare in italiano?
Quello che hai creato,oltre a discussione,si chiama TOPIC Quello che abbiamo scritto,andando fuori dall'argomento del topic si chiama OFF (fuori) - TOPIC (discussione) |
vogliu concludere questu topic 1 altra mia cavolata...hai mai letto rat-man??? se è si allora avrai presente il signore dei ratti!!li c'è il gollum ke parla tt cn la U... beh.... lo stavu facendu pure iu!!!
|
marte...cerca di moderarti !!!
|
ma cosa ho fatto??
|
Un forum non è un posto dove scrivi COME e COSA ti passa per la testa ok?Se vuoi parlare di rat-man vai sul sito ufficiale di sta scemenza...qui o parli in italiano o spiacente ma non vieni considerato.
|
ok sei stato cristallino!!!!
|
Un intervento da vero mod, mi devo inventare qualcosa.
|
uno pari dolla.
Ma basta OT |
cmq tornando in carregiata!! 1a cosa ke nn capisko è xke nn riuscivo a stare in pista cn questo assetto???
ki mi sa risp??? |
Va abbastanza bene,ma sposta il castello con i cusci a destra con la monobarra.
|
forse era il postteriore troppo verso il basso!allora,inclina il posteriore verso l'alto e l'anteriore un po di piu verso il basso!
|
appena avrò la mia mini lo faro!!
|
Prova a togliere i cusci e mettere i roller, avrai molta più stabilità.
|
non ha senso mettre tutti rollere e due cusci solo da una parte!fai il lato sinistro con i roller!
|
Certo che ha senso, comunque fai con all roller.
|
come hai fatto a postare le foto
|
come hai fatto a postare le foto
|
allora,scrivi il topic,sotto come vai a postare metti una croce nella casella dove c'e scritto:"preview your post and/or attach a file?"poi fai post,ti esce una schermata foglia,clicchi e sgegli l'immagine che vuoi mettere!
|
graaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
|
hai spammato!niente!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 AM. |