![]() |
Re:la mia nini 4wd
Dello stesso diametro di quella anteriore.
|
bravo, davvero bella stock... sono d'accordo con Dolla che passare ora in top è una gran cacchiata.. perchè come molti ragazzini giovani e attratti dall'Ultra ma soprattutto da quello SCHIFO del Plasma (che è stato inventato x arricchire Tamiya) vogliono partecipare alla top avendo una mini che è appena una L&G (marte, non preoccuparti, non è il tuo caso.. la tua è una bellissima stock)... quindi, dato che ho visto Dolla, che tu pur essendo un po più grande di me è avendo le stesse idee a proposito dei bimbi di 8 anni che fanno top con 8 roller in plastica, ti mando un mp con il link di una discussione nel forum dove scrivo sempre, dove ti chiedo se vuoi convincere quel bimbo capriccioso che fa la top con Ultra-freno-2 banane-8 roller...
|
Anche io voglio il link.
|
...
|
no...prima di entrare nella top io voglio prima vincere almeno 1a stok poi dopo....e se se mi gira vado nella top..ma quel giorno sarà lontano......
|
quanti anni avete???
|
Lo vedi su varie.
|
1° consiglio: CAMBIA OCCHIALI DA SOLE
2° cons: Metti la frp anteriore fatta apposta x il tuo telaio, invece ke la banana. 3° co: ti hanno già detto tutto gli altri. |
puoi dirmi tt quello ke vuoi sulla mini ma sugli okkiali nooooo nn te lo permetto!!! nn so se sn abbastanza kiarooo!!!!
|
ha me gli okkiali pioacciono................ io come sono visto che Mizar è in vena stilistica ? :)
|
ho 14 anni
|
6 un PAZZO.
e questo sono io! |
e questo sono sempre IO:
|
Ragazzi quanto siete brutti?HAHA :p