![]() |
novizio
cè qualc1 che potrebbe spiegarmi passo passo come potenziare la mia mini4 e come si fa a "costruire quelle impalcature di metallo "ai lati e dietro la makina scusate l'ignoranza
|
Re:novizio
Dipende se la vuoi rinnovare esteticamente o migliorare le prestazioni del motore.
Nella mia Beat Magnum ho messo quello che tu chiami impalcatura saldando un pezzo in carbonio e facendolo arrivare fino ad una rotella anteriore. Se non hai gli attrezzi giusti è meglio se non ci metti le mani!!!! Se invece vuoi igliorare la potenza della tua mini, o cambi motore prendendone uno più potente ( il mio preferito è l'ultra dash ) oppure provi ad aprire il motore attuale, e a vedere se lo puoi modificare. Per la modifica del motore c'è un sito apposta! |
Luca, l'ho già detto ma te lo ripeto: controlla la data delle discussioni a cui rispondi perchè la maggior parte di quelle che hai riportato a galla sono del 2005...
Un altro consiglio: leggiti i regolamenti ufficiali prima di rispondere perchè la maggior parte delle cose che hai scritto non si può fare in gare ufficiali. |
Io nn faccio, e non ho mai fatto gare ufficiali, ma solo gare tra amici. Tu dove vai per fare gare ufficiali?
|
Al momento l'organizzatore è un po' inattivo, comunque è sempre meglio essere preparati...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 AM. |