![]() |
rapporti per tz
vorrei sapere chi mi sa dare la scala esatta dei rapporti e il loro utilizzo con i loro abbinamenti. vi ringrazio di una vostra risposta
|
Re:rapporti per tz
RAPPORTI
RAP. ingr.mot. ingr.ruote 3.5:1 Celeste Giallo 3.8:1 Celeste Marrone 4:1 Nero Marrone 4.1:1 Celeste Verde 4.2:1 Rosso Marrone 4.3:1 Nero Verde 4.5:1 Rosso Verde 4.6:1 Blu Marrone 5:1 Blu Verde Rapporto 3,5:1 Ingranaggi: Azzurro/Giallo Velocità: + 3 km/h Accelerazione: + 0,4 km/h Consumo Energetico: notevole Accelerazione: scarsa Velocità di punta:ottima Rapporto 4:1 Ingranaggi: Nero/Nocciola Velocità: + 2,5 km/h Accelerazione: + 0,6 km/h Consumo Energetico: sostenuto Accelerazione: buona Velocità di punta: molto buona Rapporto 4,2:1 Ingranaggi: Rosso/Nocciola Velocità: + 2 km/h Accelerazione: + 0,8 km/h Consumo Energetico: medio Accelerazione: molto buona Velocità di punta:buona Rapporto 5:1 Ingranaggi: Blu/Verde Velocità: + l,75 km/h Accelerazione: + 1 km/h Consumo Energetico: scarso Accelerazione: ottima Velocità di punta: discreta |
Non usare i rapporti composti quali 3,8:1 4,1:1 4,3:1 4,5:1 4,6:1.
|
infatti neanchio li uso
|
Quote:
posso sapere perchè? |
perchè non mi servono.. io sono uno di quelli tipo "3,5:1 forever"..
|
Anche io così.
3,5:1 rulez. tranne che in street |
infatti in street è maggiormente utilizzato il 5:1... dolla fai street??
|
Ho la mini pronta, solo che mi manca il bastone, e ultimamente l'ho depredata perchè mi servivano pezzi, ma tra un po' gli ricompro tutto.
|
quasi quasi mi viene voglia di comprare un comunissimo bastone da hochey..
|
Infatti se la tenevo intera ci avrei già corso con il bastone da hockey di mio cugino.
|
scusa ma in street la mini si guida con un bastone??????:o
|
si
|
Quindi ci devi stare dietro e se nn hai abb fiato nn hai speranze di vincere
Quanto dura una gara?:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o^_^ |
Dipende, ma la mini non va veloce, di solito si usa il 5:1 con motore base.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27 AM. |