![]() |
Perche??????
Renatooo...perchè nn riesco a rodare il motoree,lo messo in acqua con sapone,lo fatto girare in un senso e nell'altro,lo tolto asciugato dall'interno ma il motore mi va ancora a 13Km orari(motore di scatola).Perchè rispondi!
|
Re:Perche??????
Che rapporto usi, prova a spuzzargli crc 2-26 o K6.
|
o raga!io ho il plasma(che è costato 16 euro)non mi fido immergerlo nell'acqua e sapone,l'hò fatto semplicemente girare
|
scusa girare dove?
cmq io sono un patito di plasma infatti credo che siamo in 2 o 3 in tutto il forum che usiamo quel tipo di motre ... cmq il plsma va rodato senza spazzole nell' acqua non usare il sapone poi fallo girae a mano all' inizio solo dopo con le pile ok? fammmi spaere |
Allora è inutile, prima provate con un motore base e poi con il plasma se non vi fidate, ma deve girare elettricamente nell'acqua con un goccio di sapone per piatti.
|
io ho girato la macchina e l'ho fatto girare,comunque secondo me il plasma è un gran motore,io mi trovo da dio
|
Perchè non avete provato gli altri.
|
Allora,
1) Il motore standard non si può rodare, o resta com'è o rallenta e basta. 2) Il plasma si può rodare, non in quel modo, e comunque anche se rodato non si ottengono grandi risultati... Tanto per fare un esempio il mio sprint va di più |
Scusate ma co'è il crc e dove lo posso trovare?
|
Ferramenta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM. |