![]() |
ciao a tutti
sono nuovo di qui e vengo direttamente da irf (italian racer forum) spero di nn dare fastidio presentandomi qui ciaoo
|
Re:ciao a tutti
non dai nessun fastidio qui anzi..... sei il benvenuto!!!!!! :* :* :* qualunque cosa rivolgeti pure a me ..
sei il benvenuto |
Benarrivato fin qui, e buon soggiorno.
|
sono sempre felice quando mi viene dato un caloroso benvenuto, grazie a tutti :'(
|
di niente dovere ...... in che categoria corri? ( se corri) lo chiedo solo per sapere... se la hai mi inviii una foto? o la posti come vuoi
|
io sono di bari e come sapete qui eventi ufficiali nn si vedono neanche col binocolo, cmq faccio alcune gare nn ufficiali e in questo momento sto cercando gli ultimi pezzi per la top
|
adesso devo iniziare a correre in top ...... ma prima sto aspettando i pezzi per la monobarra......................................... .................e sto adesso costruendo il freno auto costruito....... mi va di bestia ma lunico suo pèroblema sono i ponti ( vla come un uccellino ...... cip cip ;)
|
Benvenuto!
|
voi9 due gurda te i vostri mess privati.... vi ho scrittoi
|
benvenuto benvenutssimo wellcome o bengnù come si dice a Parma quanti anni hai?
|
ho quindici anni
|
Hei anche io sono di Bari!!!!!!!!!
P.S.Sei mai venuto alle gare di centro modelistica barese? |
benvenuto. almeno tu se sei gentile puoi darmi consigli sensa troppe polemiche. benvenuto ancora!
|
6 il benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 AM. |