![]() |
motori
ciao sono nuovo che tipi di motori ci sono? sapete ho comrato la mia prima macchina.
|
Re:motori
ciao mauro, esistono tanti motori e li puoi vedere nel catalogo tamiya. Io nn ho molta esperienza ma so ke c sono dei motori di punta. Come ad esempio il POWER DASH e lo SPRINT DASH ke sono i migliori x la categoria S.STOCK. Poi c'è l'ULTRA DASH il JET DASH e il PLASMA DASH ke sono i + utilizzati nella categoria TOP CLASS. x curiosità, ke macchina hai comprato? Puoi mettere una foto?
|
eccola!
|
quanti anni hai?
vai sulla Home del sito tamiya.it e leggiti il regolamento. comunque se hai più di 14 anni, parti dalla Stock Class. con un TZ-X sei già avvantaggiato perchè ha l'attacco doppio sul posteriore che è indispensabile x il montaggio dei roller. |
ne ho 10
|
quindi fatti una " Let's & Go! "
qui trovi tutte le info x fartela competitiva: http://www.forumfree.net/?t=3670825 ti do un paio di consigli su quella: - ruote di scatola piccole e nn differenziali - usando quel telaio montaci sopra una vetronite curva rovesciata invece del supporto in alluminio. - il freno dietro lascialo così. - come motore prova con uno Sprint, ke tira molto di + del Rev. |
Con lo sprint esci con una macchina del genere, prendi un Hiper Dash 2.
|
che pile per l' hiper dash2
|
l'Hiper Dash 2 è vietato
se mi segue passo-passo, gli faccio un setting da l&g ke regge benissimo uno sprint |
ok!
|
bene...procurati:
-1 pak. di Roller alluminio 3 raggi con o-ring in gomma nera -1 pak. FRP (vetroniti) curve -1 Sprint Dash -1 freno posteriore ammortizzato. -1 pak. viti A e 1 pak. viti B -4 pile Ni-mh con amperaggio fra 1300 e 1700mah, nn di + xk pesano e nn di meno xk nn durano :) marche: Sanyo (the best), Panasonic (discreta), Uniross (accettabile), Energizer (economica) - caricabatterie ke cariki in meno di 2 ore. marca: la stessa delle pile ke ti ho consigliato. mi raccomando, leggi il regolamento L&G! e quello sportivo ;) |
valigie
vabene qesta valigetta?
|
Re:valigie
vabene questa valigia
|
Re:valigie
vabene questa valigia
|
Ho partecipato a molte gare L&G, metti il paraurti anteriore ammortizzato in alluminio, non avrai problemi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 PM. |