Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   Mi dite come si fa un castello per super x chassis. (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/59408-mi-dite-come-si-fa-un-castello-per-super-x-chassis.html)

4mini4wd 14-07-05 01:09 PM

Mi dite come si fa un castello per super x chassis.

mi potreste dire come si fa il castello.

dollarius 14-07-05 02:58 PM

Re:Mi dite come si fa un castello per super x chassis.

Con un po' di inventiva.

tstdesign 14-07-05 03:12 PM

quoto

matcerrato 15-07-05 09:59 AM

Non quoto...non avete capito che non sa proprio...dovresti chiedere di persona a qualcuno che lo sa...ma a quattr'occhi così ti fa vedere...se sei un principiante il superx solo per let's&go,perchè è difficile trovare un buon assetto nelle altre cat. posto foto castello.

matcerrato 15-07-05 10:05 AM

Per let's & go:fai una cosa facile facile:siccome puoi mettere solo 2 rotelle con cuscinetto mettile dal lato in cui si gira...intendo:se si fa il giro in senso orario metti le cuscinettate a destra,se no a sinistra,poi metti due stabilizzatori al centro,piegali leggermente all'esterno(non devono essere all'esterno quanto le rotelle,se no toccano e rallentano ad ogni curva) e dalla parte dove non metti le rotelle con cuscinetto metti quelle del freno ammortizzato (quello nero).Poi ficca sprint o power a seconda della pista,metti un bel 4:1 e con un telaio come il super x dovresti stare in pista.Se no metti il freno.Ok?
Poi ti servirà questo fondamentale prodotto:

dollarius 15-07-05 08:52 PM

Però se uno sa che un castello vuol dire due rotelle una sopra l'altra ha bisogno solo di un po' di inventiva per trovare il modo di metterli, non bisogna diventare fotodipendenti.

matcerrato 16-07-05 08:18 AM

Già,facile!Dollarius,se non hai voglia di scrivere,non rispondere!Se non aveva capito,non credo che con la tua risposta sia stato illuminato!

ggg 18-07-05 12:01 PM

secondo me ha ragione dollarius nn bisogna copiare tutte le foto degli altri racer se no che gusto c'è

tia 18-07-05 01:06 PM

lui voleva soltanto capire come si fà un castello. tutto qui. non serve o almeno non è indispensabile mostrare foto. basta solo fargli capire come si fà. allora: devi prenderti il set viti A una vetronite x super x e delle vetroniti curve; 4 roller possibilmente tutti uguali e possibilmente con cuscinetto. avviti con due vitine piccole la vetronite da super x all telaio. poi da sotto metti la vite da 30mm sui fori più esterni e ci metti un dado x sopra. poi ci metti il cuscinetto del roller, il roller e l'altro cuscinetto, . poi metti quanti distanziali vuoi e metti l'altro cuscinetto, l'altro roller e l'altro cuscinetto. poi ci metti il dado e ripeti la procedura x l'altra parte. questo è come costruire un castello x principianti, poi quando avrai capito come si fà lo migliorerai da solo capendo come funziona bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 AM.