Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Principianti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/)
-   -   CRC in aereo (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-principianti/59285-crc-aereo.html)

sirik 18-06-05 01:39 PM

CRC in aereo
 
Devo partire, secondo voi il CRC me lo lasciano portare in aereo? XD

dollarius 18-06-05 02:05 PM

Re:CRC in aereo
 
Si se non è infiammabile, e mi sembra che non lo sia.

colt 18-06-05 02:36 PM

Re:CRC in aereo
 
se lo metti in una valigia ke va nella stiva nn ti fanno niente.

sirik 18-06-05 02:39 PM

Re:CRC in aereo
 
Grazie, cercherò di infilarlo in qualche grossa valigia che non mi posso portare dietro...

nik 18-06-05 06:17 PM

Re:CRC in aereo
 
mio padre lavora con gli aerei perciò me ne intendo. il crc anche se lo metti dentro una valigia quando lo passi a farlo controllare lo vedono che hai un oggetto.perciò spero che non te la perquisiscono.
ciao nikolò

nik 18-06-05 06:21 PM

Re:CRC in aereo
 
come ha detto colt gti è falso xchè se va nella stiva la controllano lo stesso

colt 18-06-05 06:49 PM

Re:CRC in aereo
 
cmq i controlli fanno skifo, xk lo stesso anno ke ci fu l'attentato dell 11/09 dissero ke i controlli erano maggiori, ed io x vederlo mi sono infilato in tasca una scatola di minicicioli. ho passato tutti i ceck-in senza problemi. quindi una bomboletta di crc nn credo ke se la metti nella valigia ke va nella stiva te la controllano.

considera anke ke nei cartelli all'imbarco bagagli c'è scritto niente lame, ma se metti un cortello nella valigia ke va nella stiva nn succede nulla xk nn è pericoloso x le altre persone.

e poi nella stiva, con -20°C il CRC nn può nemmeno prendere fuoco!

colt 18-06-05 06:49 PM

Re:CRC in aereo
 
x sirik: in ke posto vai x aver bisogno delle mini e del crc???

sirik 18-06-05 07:51 PM

Re:CRC in aereo
 
Palermo, cmq la mini mi si è distrutta... la rifarò là sperando in prezzi più bassi....

strogg 24-06-05 07:06 PM

Re:CRC in aereo
 
sono in canada da 10 giorni e mi volevo portare qui il mio accendino zippo con la la bomboletta x la ricarica.avete ragione in italia dentro un valigione me la hanno fatta passare(la bomboletta)ma arrivati qui mi hanno sbudellato la valigia e m'hanno beccato e se lo sono inchiappettato.
sono daccordo che in italia i controlli fanno schifo ma devi vedere dove vai.

mephyt 24-06-05 10:13 PM

Re:CRC in aereo
 
mi dispiace per te ma fonti certissime mi dicono che a Palermo i prezzi sono piuttosto alti

matcerrato 25-06-05 09:23 AM

Re:CRC in aereo
 
[quote]colt GTI (18-06-2005 06:49 p.m.):
cmq i controlli fanno skifo, xk lo stesso anno ke ci fu l'attentato dell 11/09 dissero ke i controlli erano maggiori, ed io x vederlo mi sono infilato in tasca una scatola di minicicioli. ho passato tutti i ceck-in senza problemi. quindi una bomboletta di crc nn credo ke se la metti nella valigia ke va nella stiva te la controllano.

matcerrato 25-06-05 09:23 AM

Re:CRC in aereo
 
[quote]colt GTI (18-06-2005 06:49 p.m.):
cmq i controlli fanno skifo, xk lo stesso anno ke ci fu l'attentato dell 11/09 dissero ke i controlli erano maggiori, ed io x vederlo mi sono infilato in tasca una scatola di minicicioli. ho passato tutti i ceck-in senza problemi. quindi una bomboletta di crc nn credo ke se la metti nella valigia ke va nella stiva te la controllano.

Non conoscevo il lato terroristico di Colt!!!

colt 25-06-05 11:39 AM

Re:CRC in aereo
 
:D

lato terroristico? mica volevo ammazzare qualcuno! volevo soltanto dimostrare ke,almeno ke tu nn abbia i sakketti di tritolo addosso e in evidenza, loro nn se ne accorgono nemmeno!!!!!!

tarri 26-06-05 12:36 PM

Re:CRC in aereo
 
:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 PM.