![]() |
Consigli e domande
Allora, è un po' che faccio le mini (per un po' intendo esattamete una stagione martedì), ma non ho trovato molti pezzi al negozio dove vado io, e soprattutto ho trovato prezzi molto più alti di quelli dell'elenco ricambi della tamiya.
Le mie domande erano: 1) In tutta Italia i prezzi sono più alti di quelli del listino tamiya? 2) Da quanti mm sono i roller a 5 razze rossi o oro che io non ne ho mai visti? 3) Quate possibilità ho di raddrizzare un roller storto? 4) Il CRC 2-26 a quanto lo posso trovare? 5) Se le ruote con differenziali mi stanno ben salde, è utile prendere quelle con assali bullonati? 6) Ho un jet molto vecchio che non va molto e un ultra abbastanza vecchio ma non troppo che va davvero poco, ho qualche speranza di "rianimarli?" |
Re:Consigli e domande
1)perchè quello è il prezzo a cui la Tamiya li vende, poi i negozianti li vendono a prezzo alzato per guadagnarci.
2)19mm 3)Poche 4)In ferramenta 5)Si perchè vai più veloce, anche se io ho trovato un problema: dopo un po' la parte in cui si inserisce il bullone nel cerchione si consuma e gira a vuoto. 6)Forse con l'Ultra, ma io rinuncerei con il Jet. |
Ciao Sirik! I prezzi che vedi sul listino di Tamiya Italia sono quelli ufficiali. Poi trovi i furbi che ti dicono "che no, sul listino non hanno specificato che manca l'IVA" e così ti rubano, nel vero senso della parola un ulteriore 20 percento... Inutile che ti dica che, listino alla mano, quando ti trovi di fronte a un filibustiere del genere, è il caso di giragli alla larga. Prova con i negozi online: i prezzi sono in chiaro e alle volte anche un po' più bassi (legge di mercato sui grandi numeri di vendita).
|
Quote:
2) 19mm 3) dipende da come è storto. cmq puoi sempre romperlo del tutto x prendere il cuscinetto interno. 4) sui 10€ la bomboletta da 400ml, sui 6 quella da 100ml 5) rallentano troppo e pesano da fare skifo. mettici quelle di scatola 6) la prossima volta ke vengo al dreoni, li dai a me e x la volta successiva te li rimetto in vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |